Green Pass in Veneto: le regole dal 15 ottobre. Lavoro, controlli, sanzioni: tutto quello che c’è da sapere

Green Pass in Veneto: le regole dal 15 ottobre. Lavoro, controlli, sanzioni: tutto quello che c’è da sapere
Corriere della Sera INTERNO

«La consumazione al chiuso, come nei ristoranti, è consentita solo se muniti di Green Pass».

«Spetta alle aziende individuare entro il 15 ottobre le modalità del controllo, che sarà effettuato preferibilmente all’ingresso, e le figure incaricate.

«Serve il Green pass per salire a bordo di autobus interregionali, treni intercity e alta velocità, navi e traghetti che collegano due regioni.

Dove sono scritte tutte le regole sull’utilizzo del Green Pass dal 15 ottobre?

Il Green Pass sarà obbligatorio dal 15 ottobre anche nei posti di lavoro. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Un valore non unanime anzi, piuttosto articolato, che sale nel pubblico impiego rispetto alle aziende private. Per una volta sul terreno del obbligo del green pass, si incontrano Confindustria e sindacali: fatto epocale? (LA NAZIONE)

In azienda, spiega, non c'è "problema, ci siamo preparati per tempo. Non credo sia facile lavorare, stare fianco a fianco, in azienda, come in ufficio, sapendo che il tuo collega non si è vaccinato. (Sky Tg24 )

Le ultime notizie in tempo reale sul Covid in Italia e nel mondo, gli aggiornamenti su Green Pass e vaccini di oggi 12 ottobre 2021. Verso Dpcm del Governo sui controlli tramite app, Grillo: "Rendere gratuiti i tamponi". (Fanpage.it)

Vaccini, la caccia agli 8,4 milioni che non lo hanno fatto (malgrado l'obbligo di green pass)

Ciò anche alla luce della circolare ministeriale che ammette l'attesa 'non oltre un anno' per la vaccinazione dei guariti con monodose -prosegue Di Maio-. "Occorre dare al più presto una risposta concreta, sicura e praticabile per i guariti da Covid. (LiberoQuotidiano.it)

Migliaia di lavoratori vaccinati non riescono ad ottenere Green pass e possono solo ricorrere al numero unico 1500 per ottenere assistenza, e si rischia un vero e proprio caos sul fronte del lavoro, con le nuove disposizioni sul Green pass che entreranno in vigore il prossimo 15 ottobre per dipendenti pubblici e privati. (Adnkronos)

Nemmeno per le 11 milioni di dosi aggiuntive per il terzo richiamo consigliato dall’ultima circolare del ministero della Salute. Sono quelli che mancano al raggiungimento dei 48 milioni complessivi, considerando gli oltre 43,2 milioni di vaccinati a ciclo completo e i 2,5 milioni in attesa della seconda dose. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr