Infortunio per Andrea Delogu: la soccorre Stefano De Martino

Infortunio per Andrea Delogu: la soccorre Stefano De Martino
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Andrea Delogu infatti ha condotto diverse trasmissioni, mentre Stefano è il padrone di casa di Stasera tutto è possibile.

Il commento è stato ricondiviso anche da De Martino che su Instagram ha raccontato la disavventura della presentatrice.

Stefano De Martino invece ha chiuso definitivamente il legame con Belen Rodriguez

editato in: da. Da Stefano De Martino ad Antonino, tutti gli amori di Belen Rodriguez. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Paola Di Benedetto aveva rivelato che sarebbe stato l’abuso di alcol del cantante a spingerla ad allontanarsi Paola Di Benedetto. Paola Di Benedetto e Stefano De Martino sono stati avvistati insieme sull’imbarcazione del conduttore tra le acque di Capri, e nel frattempo si è sparsa la voce riguardante una presunta rottura tra l’ex vincitrice del GF Vip e Federico Rossi. (Yahoo Notizie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO> > > Anna Tatangelo, inaspettata rivelazione: “Per anni sono stata zitta”. In barca con De Martino, la bellissima Paola di Benedetto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). (Inews24)

Stefano De Martino riesce sempre a fare parlare di sé. Ecco chi è. Mr Wrong: ecco cosa vedremo oggi, 9 giugno su Canale 5. Love is in the air: ecco cosa vedremo oggi, 9 giugno su Canale 5. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Stefano De Martino in barca con Paola Di Benedetto, Federico Rossi assente

Belen, che imbarazzo: "Cecilia e Stefano De Martino seduti vicini in aereo. Sembra che De Martino si sia concessa una vacanza lampo in costiera Amalfitana, tra Procida e Capri. (LiberoQuotidiano.it)

Stefano De Martino non si ferma: i nuovi impegni professionali. Si è concesso una piccola pausa durante il ponte del 2 giugno Stefano De Martino, in barca con Paola Di Benedetto e altri amici. Le prime date dello spettacolo teatrale con protagonista Stefano De Martino sono previste per il 5 e il 6 luglio a Caserta (Lanostratv)

Ad aver scoperto tutto, ai tempi, è stata proprio Maria De Filippi che mise subito spalle contro il muro Stefano De Martino, costringendolo così a confessare. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr