Juventus, Pirlo: "Esonero? Ci sono abituato. Vorrei che Dybala resti con me"

Juventus, Pirlo: Esonero? Ci sono abituato. Vorrei che Dybala resti con me
FantaMaster SPORT

Esonero Pirlo, il tecnico è tranquillo. In primis Pirlo ha fatto capire che c’è un po’ di rammarico per i punti persi in precedenza.

E poi non si poteva non parlare delle voci sul possibile esonero di Pirlo.

E al termine del match dell’Allianz Stadium, Andrea Pirlo ha provato ad analizzare una partita così ben giocata dai suoi ragazzi.

Esonero Pirlo – La Juventus riesce finalmente a mettersi alle spalle paure, incertezze e brutte prestazioni, così da riuscire a godersi una bella serata. (FantaMaster)

Su altre fonti

Soprannominata “La ragazza del Piper”, dal nome del locale romano dove è stata scoperta, alcuni dei suoi brani più celebri sono “La bambola”, “Pazza Idea” e “Pensiero stupendo”. Scoperta nello storico locale romano, molti cantautori hanno scritto per lei. (LaPresse)

L’argentino, out da 3 mesi per un problema al ginocchio, pennella di sinistro e pesca l’angolo basso: 2-0. Il Napoli, ora quinto in classifica, fa centro all’88’ con il rigore di Insigne ma esce sconfitto dall’Allianz Stadium. (Italia Sera)

Cristiano RONALDO 6 – Parte e si mangia un gol, sbaglia un sacco di passaggi, segna su assist di Chiesa, ma il Ronaldo che serve alla Juventus non è questo. Andrea PIRLO 6,5 – Una bella Juve ma solo per un tempo, poi si abbassa e inizia a soffrire (UnfoldingRoma)

Napoli, il peso del fattore Dybala

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paulo Dybala (@pauloDybala) Foto: Instagram Dybala L'articolo proviene da Alfredo Pedullà. Il ritorno di Dybala la gioia più grande' - Fprime86 : RT @tuttosport: #JuveNapoli 2-1: #Chiesa, #Ronaldo e il ritorno di #Dybala ?? (Zazoom Blog)

Di seguito il post social: (Napoli Magazine)

La differenza la fanno sempre i campioni. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr