Ncis, il team perde il suo capo: Mark Harmon lascia la serie

Lo scorso lunedì sera, dopo 18 anni di onorato servizio (e 418 casi risolti a partire dal 23 settembre 2003), l'agente speciale Leroy Jethro Gibbs ha dato l'addio al Ncis, ossia al Naval criminal investigative service.

"Mark è sempre stato parte dello spettacolo, Mark farà sempre parte dello spettacolo", aveva detto in un'intervista con Deadline il mese scorso

Ma per quanto riguarda il personaggio di Leroy Jethro Gibbs, una uscita di scena definitiva non è scontata. (la Repubblica)

Su altri giornali

Nella nuova stagione il personaggio annuncia di non voler più rientrare a casa La fuoriuscita del personaggio non esclude tuttavia la possibilità di una ricomparsa di Harmon sul piccolo schermo. (Sky Tg24 )

Il pretesto non ha convinto gli agenti, che una volta dentro hanno scoperto la serra all’interno di box di metallo, nascosto dietro una porta di ferro chiusa a chiave Durante l’ultimo controllo, i due arrestati riferivano alle autorità di lavorare nell’appartamento come giardinieri. (LaPresse)

Gibbs lascia NCIS, ora è ufficiale: dopo mesi di voci sul presunto addio di Mark Harmon alla serie, l’episodio 19×04 in onda lunedì 11 ottobre ha visto concludersi la lunga corsa di Mark Harmon nei panni dell’agente speciale dell’NCIS, interpretato sin dal primo episodio. (OptiMagazine)

Ncis 19, come se ne va Gibbs? Ncis 19 senza Mark Harmon. La voce di un addio di Mark Harmon alla serie nata nel 2003 come spin-off di Jag-Avvocati in divisa aveva iniziato a circolare già dal giugno scorso. (Tvblog)

Una ricercatrice bresciana, Barbara Poli, ha realizzato una crema adatta alla massima personalizzazione in base al film idrolipidico della pelle di ognuno. Per la beauty routine è fondamentale, ma spesso si va a intuito. (Vanity Fair Italia)

Le speculazioni degli ultimi mesi sulla decisione di Mark Harmon di lasciare il cast di NCIS dopo oltre 18 stagioni si sono rivelate vere, purtroppo. NCIS: I retroscena dell'addio di Mark Harmon. Secondo quanto riportato dalla stampa americana, Harmon era pronto ad appendere il cappello al chiodo al termine della passata stagione, come manifestato alla produzione. (ComingSoon.it)