Cosenza, Occhiuzzi: "Stiamo lottando con tutte le forze per mantenere la Serie B"

Cosenza, Occhiuzzi: Stiamo lottando con tutte le forze per mantenere la Serie B
Tifo Cosenza SPORT

“Stiamo lottando con tutte le forze per mantenere la Serie B – prosegue Occhiuzzi -.

Ci sono ancora due gare da giocare, ora testa al Monza cercando di ripetere la partita dell’andata dove li abbiamo messi spesso in difficoltà.

Sarà fondamentale recuperare qualche elemento ma i ragazzi hanno lo spirito giusto

A tratti ho visto un buon Cosenza e questo atteggiamento deve accompagnarci anche nelle prossime gare”. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altre testate

Discorso diverso per il Dionisi allenatore, i miei ragazzi mi hanno dato tanto come le convinzioni nei nostri mezzi per affrontare la Serie A, in punta di piedi, ma sempre pronti ad affrontarla” Oggi festeggiamo ma domani torneremo ad allenarci per terminare e onorare al meglio il nostro campionato, nonostante la certezza aritmetica scenderemo in campo con la Salernitana per dare il massimo. (Calcio Lecce)

"A meno di cose straordinarie penso Accardi rimarrà. Noi vorremo mantenere entrambi ma so che del buon lavoro che hanno fatto si accorgono anche gli altri” (Fantacalcio ®)

PALLAMANO FEMMINILE SERIE A, SEMIFINALI GARA-1. AC Life Style Erice – Jomi Salerno 31-36 (12-20). AC Life Style Erice: Modernell Amodio, Nangano; Benincasa, Coppola 3, Iacovello, Marino, Martinez Bizzotto, Michalski 1, Natale 7, Perazic 14, Ponce De Leon 5, Ravasz 1. (SuperNews)

Pres. Empoli: "Se ADL vuole Dionisi, gli dico no! Non credo farà come con Sarri"

Se Spalletti o Sarri arrivano a Napoli sono contento per loro e per il Napoli. Una cosa è gestire 10 sconfitte all'Empoli, un'altra è gestire 3 pareggi a Napoli" (AreaNapoli.it)

In Europa siamo il 32esimo club per giocatori forniti ai massimi campionati partiti dalle giovanili. Certo, sappiamo e lo sanno i nostri tifosi, che ci dobbiamo tenere pronti a volte al dispiacere di separarci (Fiorentina.it)

Dionisi, Sarri o Spalletti, chi meglio al Napoli? Se Spalletti o Sarri arrivano a Napoli sono contento per loro e per il Napoli. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr