Damiani, Lecce: “Fare calcio al Sud è difficile, io mi ispiro alla Bundesliga”

seriea24.it SPORT

Il patron del Lecce Damiani ha rilasciato delle dichiarazioni importanti alla Gazzetta Dello Sport, parlando di grandi temi.

Molti club in Germania sono legati a realtà del territorio, con una quota di partecipazione di soggetti esterni.

LE SUE PAROLE. presidente del Lecce neo promosso in Serie A, ha raccontato i suoi modelli – e non solo – in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “Per il mio Lecce guardo molto alla Bundesliga. (seriea24.it)

Su altri giornali

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il club lombardo starebbe trattando con i nerazzurri anche il giovane centrocampista francese Lucien Agoumé, nella seconda parte dell'ultima stagione in prestito al Brest in Ligue 1 (insieme a Satriano) Particolarmente attivo è il canale con la neopromossa Cremonese, che in queste ore ha chiuso per l'arrivo in prestito del portiere Ionut Radu. (fcinter1908)

Di seguito le sue parole attraverso il sito ufficiale del club. IN SERIE A – Massimiliano Alvini commenta le prime giornate del prossimo campionato di Serie A: «Ci attende un inizio molto duro: la prima giornata a Firenze, la seconda a Roma, la terza con il Torino, poi l’Inter a Milano. (Inter-News)

Si chiuderebbe così il capitolo portieri dopo il ritorno all’Atalanta di Marco Carnesecchi, per due stagioni titolare in grigiorosso" "Radu pare abbia già l’accordo di massima, domani dovrebbe essere in città per le visite mediche - conferma la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

Secondo l’emittente satellitare oggi Radu sarà a Cremona per sigillare il matrimonio con la squadra fresca di promozione in massima serie. L’Inter ha chiuso l’affare in uscita dopo alcuni giorni di trattative. (InterLive.it)

Oggi ho incontrato De Sanctis e mi confermato che le colpe di Radu sono relative. Il Reims, che è una società di media classifica in Francia, fa ponti d’oro per averlo, quindi vuol dire che il ragazzo è stimato e considerato (Spazio Inter)

Alex Cordaz continuerà la sua carriera all’Inter nel ruolo di terzo portiere almeno per un’altra stagione. Poche parole dopo la firma. (Inter-News)