Disservizi Alitalia bagagli, ENAC ha chiesto alla compagnia di dare informazioni prima del volo

Disservizi Alitalia bagagli, ENAC ha chiesto alla compagnia di dare informazioni prima del volo
ilmessaggero.it ECONOMIA

L'ENAC, nel continuare a monitorare la situazione nelle prossime settimane, ha invitato anche i passeggeri a informarsi con l'Alitalia prima di recarsi in aeroporto e a limitare, se possibile, l'imbarco di bagagli da stiva.

1 Minuto di Lettura. Lunedì 13 Settembre 2021, 13:15. . . . (Teleborsa) - In merito ai disservizi Alitalia nella gestione bagagli causati dallo stato di agitazione dei lavoratori, l'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile (ENAC) sta seguendo l'evolversi della situazione per prevenire ulteriori disagi ai passeggeri. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Dal momento che in quel periodo mancava il Presidente dell'Ente, il regolamento UAS-IT è statodal Direttore Generale ENAC, Alessio Quaranta. Dal momento che in quel periodo mancava il Presidente dell'Ente, il regolamento UAS-IT è stato adottato in via d'urgenza dal Direttore Generale ENAC, Alessio Quaranta. (Quadricottero News)

“Un’informazione preventiva limiterebbe anche assembramenti nei pressi dei nastri per la riconsegna bagagli e nei Lost&Found degli aeroporti”, spiega l’Enac, che, “nel continuare a monitorare la situazione nelle prossime settimane, invita anche i passeggeri a informarsi con l’Alitalia prima di recarsi in aeroporto e a limitare, se possibile, l’imbarco di bagagli da stiva” “In merito ai disservizi Alitalia nella gestione bagagli causati dallo stato di agitazione dei lavoratori, l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC) sta seguendo l’evolversi della situazione per prevenire ulteriori disagi ai passeggeri”. (Travelnostop.com)

Inserito in: Cronaca. L’Ente ha chiesto ad Alitalia di informare i passeggeri, prima del volo, nel caso in cui siano a conoscenza che potrebbero esserci disguidi nella gestione dei bagagli da stiva. Roma – In merito ai disservizi Alitalia nella gestione bagagli causati dallo stato di agitazione dei lavoratori, l’Ente Nazionale per l'Aviazione Civile (ENAC) sta seguendo l'evolversi della situazione per prevenire ulteriori disagi ai passeggeri. (Ostia Tv)

Enac sui disservizi Alitalia nella gestione bagagli: "Evitare ulteriori disagi ai passeggeri"

Con l’occasione l’Enac ribadisce, come da propria Mission istituzionale, la centralità della tutela dei diritti del passeggero nel sistema dell'aviazione civile liberalizzato L’Ente ha chiesto ad Alitalia di informare i passeggeri, prima del volo, nel caso in cui siano a conoscenza che potrebbero esserci disguidi nella gestione dei bagagli da stiva. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Un’informazione preventiva limiterebbe anche assembramenti nei pressi dei nastri per la riconsegna bagagli e nei Lost&Found degli aeroporti. Disservizi Alitalia nella riconsegna bagagli per stato di agitazione dei lavoratori: ENAC monitora e chiede a Alitalia di dare informazioni prima del volo. (agenzia giornalistica opinione)

Un’informazione preventiva limiterebbe anche assembramenti nei pressi dei nastri per la riconsegna bagagli e nei Lost&Found degli aeroporti. Enac riprende Alitalia riguardo ai disservizi nella gestione bagagli causati dallo stato di agitazione dei lavoratori della compagnia, nell’intento di prevenire ulteriori disagi ai passeggeri. (Travel Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr