Inter, Marotta incendia il mercato: le dichiarazioni su Bellerin e Alex Telles

CalcioToday.it SPORT

Non è facile che Marotta si esponga parlando di mercato e dalle sue parole si può capire come Bellerin sia qualcosa di più di un rumors

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato di Bellerin e Alex Tellese, obiettivi nerazzurri.

Il gruppo nerazzurro non è al completo, mancano infatti tutti i nazionali che ancora devono rientrare dopo le fatiche di Europei e Coppa America.

Non posso escludere anche la possibilità Alex Telles ma dobbiamo vedere bene i nostri piani. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Gran Cerimoniere, Beppe Marotta che poco prima del fischio d'inizio non si è tirato indietro sui discorsi più spinosi di un mercato appena iniziato. Colpa di una fisiologica mancanza di liquidità che sblocca da sempre qualsiasi accordo e che obbligherà tutti a essere "creativi" come lo stesso Marotta aveva già detto nel giorno del sorteggio del calendario (Sport Fanpage)

In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell’altra operazione. Non è un segreto infatti che alla rosa nerazzurra, soprattutto dopo la cessione di Hakimi al PSG, manchino alcuni tasselli. (SuperNews)

Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. -Dimarco può essere parte di questa rosa? (fcinter1908)

Un incontro in cui, secondo La Gazzetta dello Sport, il procuratore avrebbe definitivamente chiarito che Nandez vede solo la pista nerazzurra come percorribile per il suo futuro, e - secondo quanto riportato, invece, dal giornalista Nicolò Schira - avrebbe già negoziato i termini personali dell'affare con i nerazzurri. (passioneinter.com)

Federico Dimarco è stato schierato titolare da Inzaghi in Lugano-Inter, prima amichevole stagionale per i nerazzurri. Ma, è probabile, che il miglior rinforzo possibile per la corsia di sinistra, il club neroazzurro, lo abbia già in casa (Inter-News)

Inteso che l'Inter dovrà difendersi dalle offerte importanti per Barella e Lautaro Martinez, per Simone Inzaghi i nomi in ballo al momento sono Bellerin dell'Arsenal e Nandez del Cagliari. "Dobbiamo onorare la maglia e saremo competitivi sia in campionato che in Champions - ha commentato Marotta prima dell'amichevole dell'Inter in casa del Lugano -. (Sport Mediaset)