Inter, Marotta incendia il mercato: le dichiarazioni su Bellerin e Alex Telles

Inter, Marotta incendia il mercato: le dichiarazioni su Bellerin e Alex Telles
Più informazioni:
CalcioToday.it SPORT

Non è facile che Marotta si esponga parlando di mercato e dalle sue parole si può capire come Bellerin sia qualcosa di più di un rumors

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato di Bellerin e Alex Tellese, obiettivi nerazzurri.

Il gruppo nerazzurro non è al completo, mancano infatti tutti i nazionali che ancora devono rientrare dopo le fatiche di Europei e Coppa America.

Non posso escludere anche la possibilità Alex Telles ma dobbiamo vedere bene i nostri piani. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Marotta è intervenuto ai microfoni di “Sport Mediaset” a margine dell’amichevole tra Inter e Lugano. Mercato, lotta scudetto e il nuovo tecnico Simone Inzaghi gli argomenti affrontati. (Inter-News)

Questa la risposta di Marotta a chi gli chiedeva se l'ex Parma rappresentasse una sicurezza per il presente e il futuro interista: "Assolutamente, rappresenta il presente e il futuro dell'Inter, è sotto osservazione da parte di Inzaghi e può essere una piacevole realtà anche per questa stagione. (Toro News)

-Keita può essere nome giusto per l'attacco? Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (fcinter1908)

Inter Marotta su Bellerin: “C’è la nostra attenzione, Telles e Nandez…”

Un punto di sintesi, in questo senso, è atteso per la prossima settimana, dal momento che è previsto un incontro tra il presidente del Cagliari e l'ad dell'Inter, Giuseppe Marotta, per trovare la quadra: e la sensazione è che l'Inter proverà a mettere alle strette i sardi, cercando di indurre il presidente ad addivenire a una decisione finale in tempi brevi. (passioneinter.com)

Ecco quanto affermato dal Corriere dello Sport: “Telles del Manchester United è un’opzione percorribile e conosce bene la Pinetina avendoci giocato con Mancini. Non è un segreto infatti che alla rosa nerazzurra, soprattutto dopo la cessione di Hakimi al PSG, manchino alcuni tasselli. (SuperNews)

Nandez è un giocatore del Cagliari, di tutto rispetto, ma in questo momento non abbiamo avviato una trattativa con loro INTER MAROTTA SU BELLERIN. – Prosegue: “In questa fase di mercato ai grandi club vengono accostati tanti giocatori. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr