Orsato torna ad arbitrare l'Inter a 1.233 giorni dalla gara con la Juve e il caso Pjanic

Corriere della Sera SPORT

di Salvatore Riggio. Designato per Sampdoria-Inter: sono trascorse 119 giornate di campionato, di cui 52 dirette da Orsato di Schio. Daniele Orsato in Inter-Juventus 2018 (Ansa). L'Inter ritrova l'arbitro Daniele Orsato.

Non solo: tra gli episodi ricevuti dalla Lega, l’episodio del fallo di Pjanic aveva il video, ma, appunto, non l’audio dei colloqui tra Var e Orsato

Orsato non arbitrava l’Inter dal 28 aprile 2018, dal derby d'Italia contro la Juventus (da 1.233 giorni e 52 match arbitrati). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle prime sei partite da sampdoriano contro l’Inter, al contrario, Quagliarella era riuscito ad andare in gol in quattro circostanze. Pur essendo uno degli attaccanti più prolifici di sempre del campionato italiano, Il capitano della Sampdoria nelle ultime stagione ha sofferto soffre l’Inter. (ClubDoria46.it)

Possibile esordio dal primo minuto per Martin Satriano, che scalpita e vuole giocare le sue carte per stregare definitivamente Mister Inzaghi. Sarà l'occasione giusta per il giovanissimo Martin Satriano. (Calcio d'Angolo)

L'intesa di massima tra l'Inter e Duvan c'era già, ma non è arrivato ad Appiano Gentile perché l'Atalanta non ha trovato un sostituto al colombiano per l'attacco. Della società nerazzurra, ma anche di Simone Inzaghi, che in seguito all'addio del belga ha fatto il suo nome al club. (fcinter1908)

Il difensore olandese ha condiviso la sua ultima performance direttamente su Instagram. Stefan de Vrij si divide sempre di più tra calcio e musica. (Fcinternews.it)

In vista di Sampdoria-Inter, match in programma domenica alle 12:30, Fabio Quagliarella è a un passo da un nuovo record. In vista di Sampdoria-Inter, match in programma domenica alle 12:30 e valido per la terza giornata di Serie A, Fabio Quagliarella è a un passo da un nuovo record. (Sampdoria News 24)

Cresce l'attesa per la ripresa del campionato e Simone Inzaghi ha già in mente la formazione tipo per la trasferta insidiosa di Genova. "Con Sensi recuperato, Inzaghi torna al 3-5-1-1 per preservare Correa e Lautaro, che dovrebbero partire dalla panchina", commenta infatti La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)