Rally: pilota e navigatrice morti, Procura Lucca apre inchiesta

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Lucca, 23 lug. - (Adnkronos) - La Procura di Lucca ha aperto un'inchiesta, al momento a carico di ignoti, per il decesso del pilota Valerio Catelani, 37 anni e della navigatrice Daniela Bertoneri, 34 anni, i due colleghi e fidanzati morti carbonizzati ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

LUCCA - Il pilota e il navigatore di una vettura da rally, Valerio Catelani, 37 anni, e Daniela Bertoneri, 34 anni, sono morti carbonizzati nella loro auto da corsa incendiatasi dopo un'uscita di strada al 47/o Rally Coppa Città di Lucca. (Il Messaggero)

Un altro incidente si è verificato questa mattina attorno alle otto in via Roma a Cisterna. Nello scontro tra due auto, all’altezza del chilometro 1, sono rimaste ferite cinque persone: con un codice giallo sono state trasferite all’ospedale Santa Maria Goretti due donne, una di 26 e una di 34 anni. (Latina24ore.it)

Morti nel rally, la coppia in gara un mese fa (La Stampa)

Attesissimo il concerto dello jazzista italiano che porterà in scena “Jazz Set – The Italian Jazz Players”, giovedì 2 agosto alle Terme di Agnano (Cultura e Culture)

Le vittime erano una coppia anche nella vita Lucca, 22 luglio 2012 - Il pilota e il navigatore di una vettura da rally, Valerio Catelani, 37 anni, e Daniela Bertoneri, 34 anni, sono morti carbonizzati nella loro ... (La Nazione)

Una fine orribile, perché nessuno in un primo tempo ha visto il loro incidente. (La Nazione)