Rossini: "Se l'Atalanta batte l'Inter ha ottime chance scudetto"

Rossini: Se l'Atalanta batte l'Inter ha ottime chance scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Fausto Rossini, ex attaccante dell'Atalanta. Atalanta-Inter vale lo scudetto? "Se dovesse vincere domenica sera, l’Atalanta avrebbe davvero grosse possibilità di farcela. Potrebbe sognare sul serio". Il calendario non è semplice. "La mia impressione però è che le “piccole” le creino più problemi rispetto alle grandi, perché si chiudono all’indietro anziché giocarsela e concedere spazi: mi viene quasi da pensare che se ai playoff di Champions avesse sfidato una squadra più forte del Bruges l’avrebbe battuta. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Prima pagina Corriere dello Sport: "Atalanta e Inter, spareggio da 126 gol" (Tutto Napoli)

"Mosse Scudetto, Inter con la variabile Bastoni": l'apertura di Gazzetta dello Sport (L'Interista)

Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla situazione in casa Atalanta, prossima avversaria dell’Inter nel match in programma domenica sera. La Dea perde un cambio a centrocampo, dopo lo stop di Sulemana, che ne avrà fino a metà aprile. (InterNews24.com)

Atalanta-Inter, attacchi da record: Lautaro bestia nera della Dea, in trasferta….

In due sole stagioni di Serie A ha registrato un numero più alto di marcatori diversi: nel 2007/08 e nel 2019/20, arrivando in entrambe le occasioni a 18. Sfida anche tra la squadra con più gol realizzati su azione (Atalanta 48) e quella con più reti segnate su sviluppi di calcio piazzato (Inter 19 – 9 delle quali da corner, altro record) in questa Serie A. (fcinter1908)

SUL BIG MATCH DI DOMENICA – «Se l’Atalanta dovrà fare a meno di Posch e Cuadrado, anche l’Inter avrà tante assenze importanti come quelle di Dimarco, Darmian, Zalewski, De Vrij e Zielinski. Brocchi, l’ex allenatore del Milan ha esposto un’analisi tattica sull’imminente big match tra Atalanta ed Inter (InterNews24.com)

Intervenuto in conferenza stampa, Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è tornato a parlare della sconfitta subita nella scorsa giornata contro l’Inter. LE PAROLE– «Dopo la partita con l’Inter l’ho già detto e lo sottolineo: questa partita in casa contro il Parma è decisiva. (InterNews24.com)