Ritorno a casa Monchi: la Roma ritrova il suo ex ds a un anno dall'addio

La Gazzetta dello Sport SPORT

A Siviglia i giallorossi incontreranno anche uno dei dirigenti più controversi del loro passato recente. Agli ottavi di Europa League la Roma viaggerà proprio lì.

A casa di Monchi.

L’8 marzo 2019 divenne ufficiale il suo addio alla Roma, contestualmente a quello di Di Francesco, allenatore da lui scelto e con cui, l’anno prima, aveva sfiorato la finale di Champions.

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

C'è chi poi utilizza l'ironia per sottolineare gli errori dell'ex direttore sportivo giallorosso: "Monchi ci ha sabotati per due anni sapendo già di questo sorteggio, mentalità pazzesca". Roma, Zubiria: "Il ritorno in casa un vantaggio. (Corriere dello Sport.it)

Dalla sede dell’Uefa ha commentato l’esito del sorteggio Manolo Zubiria, Chief Global Sport Officer del club giallorosso. Potrei dirne qualcuno, ma ho grande rispetto per i tifosi, Monchi e per quanto hanno fatto in Europa nel corso di questi anni“. (ForzaRoma.info)

Appena finisco lo saluterò... Roma e Siviglia squadre simili? Sarà bello affrontare il Siviglia, una squadra che ha fatto molto bene in questa competizione in passato. (TUTTO mercato WEB)

Adesso siamo in un momento di crisi del gioco, noi siamo i primi ad arrabbiarci ma dobbiamo dare il nostro appoggio totale allo staff. Sicuramente sarà complicato perché agli ottavi arrivano solo squadre molto buone, ma neanche loro avrebbero voluto pescare i cinque volte campioni. (ForzaRoma.info)

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il.... Camilla Labate, calciatrice del Sassuolo femminile e della Nazionale U23, è stata intervistata in esclusiva dalla... (Voce Giallo Rossa)

Il dirigente Manolo Zubiria, nato tra l'altro a Siviglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sorteggio: "Oggi eravamo pronti ad affrontare chiunque. Potrei dirne qualcuno, ma ho grande rispetto per i tifosi, Monchi e per quanto hanno fatto in Europa nel corso di questi anni“. (Corriere dello Sport.it)