Diritti tv, Sky non trasmetterà la Serie A. Cosa accadrà ora?

Diritti tv, Sky non trasmetterà la Serie A. Cosa accadrà ora?
Consumatore.com SPORT

Sky non avrà l’esclusiva almeno fino al 2024 per quanto concerne la Serie A.

Dal 2003, anno in cui è nata ufficialmente Sky Italia, l’azienda ha investito poco meno di 10 miliardi di euro per acquisire i diritti tv del massimo campionato di calcio nazionale.

Nelle ultime settimane i media nazionali si sono concentrati sulla delicata questione dei diritti tv.

Sky ha investito per anni diversi miliardi di euro per garantirsi i diritti tv per trasmettere la Serie A. (Consumatore.com)

Su altre fonti

Di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere in diretta TV e in diretta streaming Juventus – Napoli. Pirlo recupera Dybala (al rientro dall'infortunio al ginoccho), Arthur e McKennie: sono a disposizione ma non certi di partire titolari. (Sport Fanpage)

Dove vedere in streaming Inter – Sassuolo. Per attivare la diretta streaming di Inter-Sassuolo ci si potrà collegare a DAZN utilizzando i dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) oppure mobili (smartphone, notebook, tablet) grazie ai quali scaricare la app e attivare l'abbonamento. (Sport Fanpage)

Veronica Diquattro, Chief Customer & Innovation Officer di DAZN ha illustrato il progetto che attende i clienti italiani del colosso britannico. Nei giorni scorsi è arrivato l’annuncio dell’acquisizione da parte di DAZN dei diritti della Serie A (CheNews.it)

Dove vedere Inter-Sassuolo Serie A, streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Un investimento da quasi 10 miliardi in 18 anni. Periodo Sky Mediaset Dahlia Dazn TOTALE 2010/12 575 218 30 – 823 2012/15 561 268 – – 829 2015/18 573 373 – – 946 2018/21 780 – – 193 973 2021/24 ? (Calcio e Finanza)

Real Madrid-Barcellona non è una partita come le altre. Riguardo le sue prestazioni, Benzema afferma: “Non so se questa sia la mia stagione migliore, ogni anno parto da zero e cerco di migliorarmi. (SuperNews)

DAZN, ECCO COME RICEVERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA. DOVE VEDERE INTER-SASSUOLO, STREAMING E DIRETTA TV SKY O DAZN? LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-SASSUOLO. INTER (3-5-2): Handanovic; Darmian, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Barella, Young; Sanchez, Lukaku. (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr