Ballando con le stelle, Arisa conferma la fine della storia con Vito Coppola

Ballando con le stelle, Arisa conferma la fine della storia con Vito Coppola: “Ringrazio il cielo di averlo conosciuto, ci siamo dati tanto!”. Il ballerino e la cantante si erano conosciuti proprio nel talent show di Milly Carlucci. Arisa e Vito Coppola si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci vinto proprio da loro due.

Già dalle prime esibizioni Arisa e Vito avevano mostrato una certa complicità, confermata poi anche dalle parole del ballerino in un’intervista recente. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre fonti

Eppure proprio nelle ultime settimane si è parlato di un flirt proprio con il suo bel maestro di Ballando con le stelle Vito Coppola. Arisa ha infatti confermato la storia con Vito Coppola eppure proprio poche ore fa è arrivata la notizia che i due si sono già lasciati. (Amalfi Notizie)

Arisa non ha ignorato questo utente e c'erano sicuramente molte altre domande su Vito Coppola. Le parole più importanti, però, sono diverse: ci hanno provato e non è andata bene, e un invito a non parlare più di lei con Vito (Primo Articolo)

Non solo a livello professionale, dove tra l’altro è arrivata anche prima insieme al ballerino Vito Coppola ma anche a livello sentimentale. Cosa c’è stato realmente tra Arisa e Vito Coppola? (Formatonews)

Mi sento ancora molto legata a lui, ma passerà come passa l'influenza", ha scritto Rosalba Pippa su Instagram La cantante ha confermato sui social network la relazione con il ballerino - tenuta nascosta per mesi - ma ha ammesso che il sentimento si è già spento. (Corriere dello Sport.it)

“Ci abbiamo provato, non è andata. Negli ultimi mesi la vita sentimentale di Arisa ha avuto svariati alti e bassi: per un periodo si era anche parlato di un possibile matrimonio con il manager Andrea Di Carlo. (L'Unione Sarda.it)

Arisa attraversa un periodo particolare, arriva ora anche la rottura con il ballerino Vito: “Non chiedetegli più nulla di me”. Una complicità testimoniata in passato che però non ha avuto seguito: “Per favore non chiedetegli più nulla di me“. (TopicNews.it)