Ballando con le stelle, Arisa conferma la fine della storia con Vito Coppola

Ballando con le stelle, Arisa conferma la fine della storia con Vito Coppola
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Ballando con le stelle, Arisa conferma la fine della storia con Vito Coppola: “Ringrazio il cielo di averlo conosciuto, ci siamo dati tanto!”. Il ballerino e la cantante si erano conosciuti proprio nel talent show di Milly Carlucci. Arisa e Vito Coppola si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci vinto proprio da loro due.

Già dalle prime esibizioni Arisa e Vito avevano mostrato una certa complicità, confermata poi anche dalle parole del ballerino in un’intervista recente. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre fonti

È stata Arisa a confessarlo su Instagram durante un viaggio in treno, nel quale ha deciso di rispondere alle domande curiose dei suoi fan attraverso il suo account social. Quella che sembrava una favola, nata davanti alle telecamere di Ballando con le stelle, è arrivata al "the end" ancora prima di cominciare seriamente. (ilGiornale.it)

Le parole più importanti, però, sono altre: ci hanno provato e non è andata bene e l’invito a non parlare più di lei a Vito D’altronde il gossip è arrivato anche ad Amici di Maria De Filippi, dove Rudy Zerbi si è detto geloso di Arisa e Vito. (Gossip e TV)

“Ci abbiamo provato, non è andata. E adesso Arisa confessa apertamente che con Vito Coppola, il ballerino con cui ha vinto “Ballando con le stelle”, c’è stato qualcosa di più. (L'Unione Sarda.it)

Arisa, è finita con Vito Coppola: lei si racconta su Instagram

“Ci abbiamo provato, non è andata”: si sono lasciati, grande dispiacere per i fan; la confessione è arrivata attraverso i social. Arriva la conferma: “Ci abbiamo provato, non è andata”, si sono lasciati definitivamente. (SoloGossip.it)

La prima a lasciare intendere a una rottura con il ballerino conosciuto nel programma condotto da Milly Carlucci è stata la cantante. ANDREA DI CARLO, EX FIDANZATO DI ARISA/ Lei: "Non mi sentivo di sposarmi". (Il Sussidiario.net)

Poi la cantante sembrava aver trovato un po’ di serenità accanto a Vito Coppola, ma a quanto pare anche questa storia non ha avuto un lieto fine E per un po’, almeno, è stato proprio così: senza sbandierare troppo i suoi sentimenti, Arisa ha continuato a frequentare Vito Coppola. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr