Ultim'ora: NORVEGIA, UOMO armato con ARCO e FRECCE uccide tante PERSONE. Quello che sta succedendo

iLMeteo.it ESTERI

Quello che sta succedendo. Norvegia: con arco e frecce uccide diverse personeUn uomo armato di arco e frecce ha ucciso diverse persone e ne ha ferite numerose altre questa sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia; lo ha reso noto la polizia norvegese, che ha arrestato un sospetto.

Seguiranno aggiornamenti

"Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti", ha detto il funzionario della polizia locale yvind Aas in una conferenza stampa. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

n uomo ha fatto strage ieri sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia: armato di arco e frecce, ha iniziato a prendere di mira i passanti in diverse zone della cittadina. Al momento non si esclude l'ipotesi dell'attentato terroristico, anche se secondo gli inquirenti è ancora troppo presto per affermarlo. (Ticinonline)

(LaPresse/AP) - . (LaPresse)

(LaPresse/AP) – L’agenzia della sicurezza della Norvegia riferisce che l’attacco di ieri a Kongsberg, compiuto con arco e frecce, sembra essere stato un atto di terrorismo (LaPresse)

«Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti», ha detto il funzionario della polizia locale yvind Aas in una conferenza stampa. L’aggressore di Kongsberg, in Norvegia, avrebbe anticipato l’intenzione di compiere la strage condotta oggi sul suo canale di Youtube, mostrando la sua abilità con arco e frecce (La7)

Attacco in diverse località di Kongsberg. I motivi dell’attacco, avvenuto in diverse località del centro di Kongsberg, sono ancora indeterminati in questa fase. «Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti», ha detto il funzionario della polizia locale Yvind Aas in una conferenza stampa. (Imola Oggi)

Cosa fare in un road trip sulla strada più bella del mondo. Se state facendo un road trip per la Norvegia, può darsi che vi basti attraversare questa strada e non ricerchiate attività particolari da fare nei dintorni. (ViaggiNews.com)