Ultim'ora: NORVEGIA, UOMO armato con ARCO e FRECCE uccide tante PERSONE. Quello che sta succedendo

Ultim'ora: NORVEGIA, UOMO armato con ARCO e FRECCE uccide tante PERSONE. Quello che sta succedendo
Per saperne di più:
iLMeteo.it ESTERI

Quello che sta succedendo. Norvegia: con arco e frecce uccide diverse personeUn uomo armato di arco e frecce ha ucciso diverse persone e ne ha ferite numerose altre questa sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia; lo ha reso noto la polizia norvegese, che ha arrestato un sospetto.

Seguiranno aggiornamenti

"Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti", ha detto il funzionario della polizia locale yvind Aas in una conferenza stampa. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Qual è e dove si trova l’Atlantic Ocean Road, la strada considerata da tutti la più bella del mondo. Cosa fare in un road trip sulla strada più bella del mondo. Se state facendo un road trip per la Norvegia, può darsi che vi basti attraversare questa strada e non ricerchiate attività particolari da fare nei dintorni. (ViaggiNews.com)

I motivi dell’attacco, avvenuto in diverse località del centro di Kongsberg, sono ancora indeterminati in questa fase. “Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti”, ha detto il funzionario della polizia locale Oyvind Aas in una conferenza stampa. (Ticinonews.ch)

Con arco e frecce uccide diverse persone a Kongsberg La polizia sta ancora indagando sul luogo dell'attacco a Kongsberg, in Norvegia. Immagine: AP Con arco e frecce uccide diverse persone a Kongsberg La polizia sta ancora indagando sul luogo dell'attacco a Kongsberg, in Norvegia. (Bluewin)

Norvegia, uomo armato di arco e frecce uccide diverse persone. Le prime immagini

Attacco in diverse località di Kongsberg. I motivi dell’attacco, avvenuto in diverse località del centro di Kongsberg, sono ancora indeterminati in questa fase. «Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti», ha detto il funzionario della polizia locale Yvind Aas in una conferenza stampa. (Imola Oggi)

Al momento non si esclude l'ipotesi dell'attentato terroristico, anche se secondo gli inquirenti è ancora troppo presto per affermarlo. Il bilancio è di cinque morti, tra cui un agente colpito alla schiena, e due feriti. (Ticinonline)

"L'uomo che ha commesso questo atto è stato arrestato dalla polizia e, secondo le nostre informazioni, c'è solo una persona coinvolta", ha aggiunto (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr