Sky - Sassuolo-Napoli, incontro interlocutorio per Raspadori

Sky - Sassuolo-Napoli, incontro interlocutorio per Raspadori
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli ha formalizzato la proposta di circa 30 milioni di euro, il Sassuolo parte da una valutazione di 40

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. E' durato circa due ore l'incontro tra Napoli e Sassuolo in quel di Castel di Sangro per discutere della fattibilità dell'affare che può portare Giacomo Raspadori in azzurro.

Secondo Sky Sport, intorno alle 17:45 il summit si è concluso e dovrebbero esserci poi altri contatti per aggiornarsi. (Tutto Napoli)

Su altri media

"Raspadoro”, questo il titolo scelto dal Mattino, in riferimento alla trattativa con il Sassuolo per il giovane attaccante italiano "Allegri ha scelto Fagioli (e aspetta Kostic)”, questa la prima pagina scelta da Tuttosport per l’edizione odierna. (Napoli Magazine)

Il Sassuolo va su Pinamonti per il dopo Raspadori. Dopo la cessione di Scamacca, il Sassuolo potrebbe così incassare altri 40 milioni di euro facendo salire il conto a quasi 80 in meno di un mese. Raspadori al Napoli: l'incontro di oggi. (Today.it)

Come racconta Calciomercato.com, su- nonostante qualche segnale di presenza da parte della Juventus - la società più avanti oggi è il Napoli, che vuole fare sul serio per l'attaccante della Nazionale. Anche perché si tratta di un desiderio di Spalletti. (ilBianconero)

Napoli-Sassuolo, distanza enorme per Raspadori

Il Napoli tra base fissa e bonus ha leggermente sfondato quota 30, sulla modalità di pagamento non sarebbe stato un problema. Trattativa in salita da parte del Napoli per arrivare a Giacomo Raspadori, il Sassuolo chiede cifre molto alte per cedere il proprio gioiello. (AreaNapoli.it)

Il difensore serbo sembrava destinato a lasciare la Fiorentina, tanto da essere stato accostato sia alla Juventus che all'Inter L'attaccante del Sassuolo è sempre più nel mirino del Napoli, mentre il difensore centrale serbo potrebbe anche non lasciare la Fiorentina. (Juvenews.eu)

Se il Napoli avesse trovato l’accordo con il Sassuolo, l’incontro non si sarebbe tenuto perché oggigiorno, trovato l’accordo telefonicamente, c’è lo scambio telematico della documentazione e firma elettronica" Il Napoli e Raspadori sono più lontani, l'incontro di oggi non ha portato ad un esito particolarmente positivo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr