Ass. Sport: "Salti mortali per la statua, tornerà in deposito e poi di nuovo all'esterno dello stadio"

Ass. Sport: Salti mortali per la statua, tornerà in deposito e poi di nuovo all'esterno dello stadio
Tutto Napoli SPORT

Ringrazio i colleghi del comune per i salti mortali.

Andrà al deposito e a breve la rimetteremo qui perché questa sarà la sua collocazione"

Se stasera vedrete scomparire la statua non sarà per un furto, ma perché aspettiamo ancora l'autorizzazione del genio civile.

Sono stata strafelice di poter prendere questa delibera dandole esecuzione.

Emanuela Ferrante, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato all'esterno del Maradona a margine della presentazione della statua: "Volevo ringraziare tutti, questa è l'inizio di una nuova stagione e condivisione di valori fondamentali. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Domenico Sepe, autore della statua di Diego Armando Maradona installata all'esterno dei Distinti di Fuorigrotta nel giorno dell'anniversario della sua scomparsa, ha voluto dire qualcosa al presidente Aurelio De Laurentiis, giunto allo stadio di Fuorigrotta: "Quest'opera - ha affermato lo scultore - nasce dal legame con mio padre. (AreaNapoli.it)

Diego Armando Maradona jr era presente all'esterno dello stadio per l'inaugurazione della statua del papà e ha dichiarato, in vista della nuova inaugurazione dell'altra statua di domenica per la gara con la Lazio: "Ringrazio De Laurentiis perché ho avuto una chiacchierata di mezz'ora l'altro giorno per telefono e ho trovato una persona splendida. (Tutto Napoli)

Nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa, Napoli e il Napoli hanno deciso di celebrare così il suo campione. Di seguito le immagini scattate dal nostro inviato (TUTTO mercato WEB)

Ferlaino arriva al Maradona, abbraccio commovente con Diego jr: "La statua è qui soprattutto per merito suo!" [VIDEO CN24]

Sul posto anche De Laurentiis Inaugurata, nel piazzale antistante ai varchi d’ingresso del settore Distinti dello stadio “Diego Armando Maradona”, la statua che ritrae il fuoriclasse argentino, realizzata dallo scultore Domenico Sepe. (NapoliToday)

Ad un anno esatto dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, è stata presentata una statua che ritrae il Pibe De Oro in maglia azzurra, esposta proprio in questi minuti all'esterno dello stadio. Una scultura di Domenico Sepe che adesso brilla all'esterno dello stadio Diego Maradona (Fantacalcio.it)

Dopo qualche breve battuta, l'ex numero uno azzurro è stato raggiunto da Diego Armando Maradona Jr ed i due si sono lasciati andare ad un lungo e sentito abbraccio Mi sembra, vista così, che sia una bella opera, ma poi la guarderemo con calma. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr