Napoli Femminile, Baldi: “Col Pomigliano c’è da vincere e basta, sarà una lotta”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli mi ha accolto con fiducia, spero di averlo ripagato.

Nello spogliatoio ho visto serenità e voglia di fare bene, l'atteggiamento giusto per rimanere lì a tutti i costi

Il portiere azzurro ha parlato a Tutto Calcio Femminile del match salvezza che si terrà oggi allo Stadio Giuseppe Piccolo alle 14:30.

Le dichiarazioni di Rachele Baldi a TMW Radio. A poche ore dal match decisivo per la salvezza della Serie A femminile tra Napoli e Pomigliano , Rachele Baldi ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Col Pomigliano c'è da vincere e basta ma sarà una lotta, ci giochiamo entrambe la salvezza. Nello spogliatoio ho visto serenità e voglia di fare bene, l'atteggiamento giusto per rimanere lì a tutti i costi (TUTTO mercato WEB)

Nelle battute conclusive, ci ha pensato Ippolito a restituire il nuovo vantaggio alle Pantere con un colpo di genio Una sola lunghezza di vantaggio per le Pantere, ma Goldoni e compagne cercheranno di far valere il fattore interno. (NapoliToday)

Le Pantere in generale sono seconde alle spalle del Milan per gol realizzati “dalla panchina” – sette vs otto Beatrix Fördos ha trovato nell’ultimo match di campionato (vs Verona) i suoi primi due gol e il suo primo assist in Serie A (Digital-Sat News)

Serie A femminile, il Pomigliano vince e mantiene la categoria: Napoli retrocesso con Lazio e Verona. vedi letture. La Juventus, già matematicamente campione, vince anche l'ultimo big match di questa stagione: 2-0 sul campo del Milan con reti di Zamanian nel primo tempo e Junge-Pedersen nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, per Olivera ci sono ancora alcuni dettagli da Limare, Giuntoli ha pronta l’alternativa e pesca in serie A. L’esterno del Getafe, Mathias Olivera la prossima stagione vestirà quasi sicuramente la maglia del Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ragusa – Una stagione tutt’altro che terminata, quella delle giovani ragazze del progetto I have a team, allenate da coach Yvan Baglieri, che dopo la bellissima serie finale playoff con Viagrande, aggiudicata dalle catanesi all’ultimo respiro, in gara 3, adesso si tuffano nelle interzona dei campionati giovanili, altro obiettivo di grande importanza della stagione. (Quotidiano di Ragusa)