Posata la passerella del ponte ciclopedonale sul Panaro, tra S. Donnino di Modena e S. Cesario

Bologna 2000 INTERNO

Con la posa della passerella di 70 metri, avvenuta oggi, venerdì 30 settembre, una delle tre previste nel progetto come collegamento tra le due sponde del fiume Panaro (le altre sono di 45 metri), entra nella fase finale la realizzazione del primo stralcio del percorso ciclopedonale tra San Donnino a Modena e... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Il Calcio Catania celebra settanta anni di storia cha racchiudono fasi esaltanti, anche recenti, e momenti difficili, ma tutti con un filo conduttore comune: la grande passione della tifoseria, tra le più calorose in Italia, calore che ho condiviso da cittadino e da amministratore di questa... (Nuovo Sud)

Verranno illustrati sia i bandi in essere sia quelli di prossima uscita sul Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Toscana (Nove da Firenze)

La Polizia Municipale è intervenuta intervenuta per mettere in sicurezza l'area: indagini in corso per lo smaltimento... (ParmaToday)

All'ex deputato Fagone 12 anniRegge anche in secondo grado l'impianto dell'accusa del processo Iblis su legali tra Cosa nostra, politica e aziende: la prima Corte d'Appello di Catania, accogliendo sostanzialmente la richiesta dei pm Antonino Fanara e Agata... (Nuovo Sud)

Le precipitazioni tenderanno a divenire sparse o diffuse puntualmente di moderata intensità. Si avvisa che i fenomeni... (Vesuviolive.it)

MARINA CERVETERI – Domenica 2 Ottobre alle 12 a Cerenova, presso il Centro Polivalente di Via Luni, “Un’Amatriciana per Amatrice” a cura della Pro Loco Marina di Cerveteri insieme alle realtà associative di Cerenova e Cerveteri, al settimanale L’Ortica e al […] (La Voce del Popolo )