La gatta del medico cade dal tetto e lui la opera in ospedale: «Salvata con Tac e drenaggio». L'Usl apre un'indagine

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gatta precipita dal tetto, medico le salva la vita operandola in ospedale. È la storia di Athena, che si trovava «tra la vita e la morte», e il suo proprietario, il dottor Gianluca Fanelli, che l'ha sottoposta a Tac e poi a un drenaggio all'ospedale regionale Parini di Aosta. Là dove lavora ed è responsabile della struttura semplice di Radiologia e neuroradiologia interventistica. Motivo per cui l'azienda Usl della Valle d'Aosta ha avviato accertamenti interni. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre testate
La sua gatta, Athena, precipitata dal tetto del condominio per sei piani, era "tra la vita e la morte" e lui l'ha salvata sottoponendola a Tac e poi a un drenaggio nell'ospedale regionale Parini di Aosta, dove è responsabile della struttura semplice di Radiologia e neuroradiologia interventistica (La Repubblica)
Ha esaminato il suo gatto sottoponendolo a una tac all'interno del reparto di Radiologia dell'Ospedale 'Parini' di Aosta, dove lavora. Per questo, l'Azienda Usl di Aosta ha avviato una verifica riguardo alla segnalazione su un medico in servizio all'ospedale valdostano. (Adnkronos)

Pubblichiamo integralmente la risposta che il dottor Gianluca Fanelli ha fatto pervenire alla direzione dell'azienda Usl. Il documento, insieme alla relazione del direttore della Struttura Complessa di Radiologia dell'azienda Usl è stata inviata alla Commissione Disciplinare. (Gazzetta Matin)