Uomini e Donne puntata 9 gennaio 2025: Michele lascia il trono definitivamente?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, giovedì 9 gennaio 2025, andrà in onda nuova imperdibile puntata di ‘Uomini e Donne’, il dating show condotto da Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5. In studio, come sempre, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino in qualità di opinionisti. Uomini e Donne: cosa accade nella puntata di oggi? attesa da parte dei fedelissimi telespettatori, l‘addio forzato di Michele Longobardi dopo le chat private con alcune corteggiatrici attraverso un profilo fake su Instagram. (Tvblog)
La notizia riportata su altri media
CASO – La Procura di Milano continua a lavorare sul caso “Doppia Curva“, che coinvolge i gruppi organizzati di Inter e Milan, esploso tra settembre e ottobre con l’arresto di tanti esponenti delle due curve. (Inter-News)
Come era emerso dalle anticipazioni, per il tronista Michele Longobardi è arrivato il momento della verità. (Today.it)
Oggi è andata in onda la prima puntata di Uomini e donne dedicata all'uscita di Michele dal Trono Classico: Mary ha svelato il motivo per cui lo ha denunciato alla redazione. (Movieplayer)
La figuraccia di Michele Longobardi a Uomini e Donne non è passata inosservata e diversi ex personaggi del dating show hanno espresso la loro opinione sul comportamento del tronista di questa edizione. (ComingSoon.it)
È andata così: Michele, attraverso un profilo fake, ha intrattenuto conversazioni con Mary e con le due corteggiatrici Veronica e Amal. (Il Fatto Quotidiano)
"La mia è una forma di insicurezza", la giustificazione del napoletano. Nella puntata di Uomini e Donne oggi è andata in onda la prima parte di quanto accaduto al trono di Michele Longobardi. (Fanpage.it)