Trump accusato in Congresso: “In Usa è catastrofe sanitaria. Politica a discapito della scienza”

Trump accusato in Congresso: “In Usa è catastrofe sanitaria. Politica a discapito della scienza”
MeteoWeek MeteoWeek (Esteri)

Lanciata accusa a Trump, colpevole di aver causato “morti inutili” e di aver pensato a far politica mentre in Usa dilaga una “catastrofe sanitaria”.

E lancia un’altra accusa all’operato di Donald Trump: “Oggi chiedo che l’amministrazione dia finalmente all’America un piano nazionale completo che dia priorità alla scienza rispetto alla politica.

Su altre testate

Numeri da far spavento tornati a correre nelle ultime settimane con l’identificazione di nuovi cluster in Florida, Texas e California nonostante le rassicurazioni di Donald Trump. Di tutti i test che facciamo la maggioranza é solo un spreco completo”, afferma Gates in un’intervista a Cnbc. (la voce d'italia)

«Non dobbiamo aspettare di veder morire altri 150 mila americani», ha concluso Clyburn, spiegando che «se non si agisce rapidamente altri 150 mila morti sono una possibilità reale». (Il Messaggero)

… L'articolo Trump accusato in Congresso: “In Usa è catastrofe sanitaria. Trump accusato in Congresso: “In Usa è catastrofe sanitaria. (Zazoom Blog)

Gli Usa restano il Paese più colpito al mondo per numero di contagi e decessi: dall’inizio della pandemia, sempre secondo la John Hopkins University, hanno registrato 152.070 morti e quasi 4,5 milioni di contagi. (L'HuffPost)

Così James Clyburn, il presidente della commissione speciale del Congresso che indaga sulla risposta alla pandemia dell'amministrazione Trump, che ha sottolineato come "la Casa Bianca abbia fatto pressioni" affinché venissero modificate le linee guida del Centers for Disease Control and Prevention sull rigide misure necessarie pre la riapertura delle scuole. (Adnkronos)

Amazon, dal punto di vista del suo amministratore delegato, non rappresenta nemmeno l’1% del mercato globale al dettaglio e nemmeno il 4% di quello americano. Troppi dubbi, troppe domande, troppi problemi sollevati… 4 fra gli uomini più potenti al mondo stanno guidando 4 aziende che, se sommate, valgono più di 5 triliardi di dollari! (In Terris)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr