Corrado Augias: “La vita non è fatta di illusioni”

Corrado Augias: “La vita non è fatta di illusioni”
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Mi accorsi però che in quegli anni New York aveva meno appeal della prima volta».

La preparazione di un libro mi richiede due anni di ricerche e un anno per scriverlo

«Il vero “volo” fu quando mi inviarono come corrispondente a New York, per due anni, dal 1966 al 1968».

«Venni assunto come capo degli spettacoli, ma sapendo che ero stato a New York, dopo un po’, mi offrì il posto di corrispondente». (la Repubblica)

Su altre testate

Noi siamo molto accoglienti ma l’ospite si deve fidare, deve fare quello che gli diciamo noi. Ho visto solo in parte il programma di Corrado Augias “Città segrete” dedicato a Palermo. (La Repubblica)

Città segrete Venezia stasera. Città segrete torna stasera alle 21.20 su Rai 3 con una puntata straordinaria dedicata alla città di Venezia. Una scelta motivata dalla ricorrenza dell’anniversario della fondazione della città:. (The Wam)

Città segrete: Corrado Augias ci (ri)porta a Venezia lunedì 5 aprile. Città Segrete questo weekend farà un doppio appuntamento: lunedì 5 aprile in prima serata su Rai3 Corrado Augias torna con la replica di Venezia, dopo la puntata dedicata a Palermo del 3 aprile. (MAM-e)

Città Segrete la puntata lunedì 5 aprile a Venezia

Un racconto reso ancora più appassionante grazie allo stile inconfondibile della narrazione del conduttore A pochi giorni dalla celebrazione dell'anniversario della sua fondazione, 1.600 anni, Corrado Augias farà conoscere al pubblico le calli, i campi, i canali, i monumenti, le opere d’arte, i segreti di Venezia. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Nella serata di oggi permetterà ai telespettatori di conoscere meglio una delle città italiane più amate nel mondo: Venezia. Corrado Augias consente questa sera al pubblico di conoscere meglio le calli, i campi, i canali, i principali monumenti e le opere d'arte. (Corriere dell'Umbria)

La nuova puntata lunedì 5 aprile alle 21:20 è dedicata a Venezia. Corrado Augias farà conoscere al pubblico le calli, i campi, i canali, i monumenti, le opere d’arte, i segreti di Venezia. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr