Il nuovo Mercedes EQG potrebbe debuttare già a settembre

MBenz.it ECONOMIA

Anche se non è stato ancora confermato ufficialmente, la prima versione elettrica ufficiale del Classe G si chiamerà Mercedes EQG e, almeno inizialmente, sarà disponibile in due varianti chiamate EQG 560 ed EQG 580.

Per quanto riguarda il debutto, il Mercedes EQG potrebbe arrivare sul mercato già nel 2022 mentre altre fonti parlano del 2024

Non è un segreto che Mercedes sta lavorando sulla versione 100% elettrica dell’iconico Mercedes Classe G. (MBenz.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non fa eccezione l’ultimo acquisto del fuoriclasse portoghese della Juventus, una Mercedes Classe G Brabus 800, colore nero, immortalata al suo fianco in una foto condivisa su Instagram. L’azienda Brabus ha firmato il fuoristrada intervenendo sugli esterni, rendendo la vettura più larga di 10 centimetri con nuove ruote e parafanghi. (Sky Tg24 )

Cristiano Ronaldo e le auto, un amore che sembra non finire mai, anzi si rinnova ad ogni nuovo acquisto , quindi si rinnova molto frequentemente . L’aspetto della Brabus è aggressivo nella sua livrea nera, aiutato anche da ruote più grandi come i Monoblock Z 24 Platinum Edition. (Tuttosport)

Mercedes EQG: un altro progetto digitale ci anticipa il suo aspetto finale. Oltre a preservare il suo design, il nuovo Mercedes EQG manterrà le sue prestazioni 4×4 (Mbenz.it)

Inoltre, Mercedes offre la possibilità di aggiungere ulteriori servizi opzionali. Nuova Mercedes Classe C Wagon: scopriamo tutti i dettagli su myMobilityPass. La nuova Mercedes Classe C Wagon oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore diesel a quattro cilindri in linea da 2 litri abbinato alla tecnologia mild hybrid EQ Boost, capace di sviluppare una potenza di 200 CV a 4200 g/min e 440 nm di coppia massima disponibile già a 1300 g/min (MBenz.it)

Il marchio tedesco ha confermato l’arrivo di diverse novità allo IAA 2021, dove si prevede anche il debutto di una concept car che preluderà alla EQG 2023. Mercedes ha confermato alcuni dettagli sulla prossima Classe G come la griglia completamente chiusa con un pannello nero lucido pieno di piccole stelle. (Autoprove.it)

Sembra urlare questo l’affilato frontale della nuova Mercedes Classe C, protagonista del nostro test drive. Concludiamo con i prezzi: il listino di Nuova Mercedes Classe C apre a 51.010 euro per la berlina MHEV mentre la versione SW che abbiamo provato noi oggi, la 220d, ha un costo di 52. (FormulaPassion.it)