L’indipendenza di Harry e Meghan passa per le grandi banche: dopo JP Morgan arriva Goldman Sachs

Temi della discussione saranno la salute mentale e le esigenze dei veterani militari: argomenti entrambi molto cari a Harry.

I contatti con la Goldman Sachs risalgono, secondo la stampa, allo scorso novembre.

L’indipendenza economica di Harry e Meghan passa per le grandi banche.

Secondo i quotidiani britannici, i duchi di Sussex sarebbero in trattativa con Goldman Sachs, la celebre banca d’affari americana, dopo aver partecipato a un summit di J. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

Il principe Harry è molto più felice da quando si è dimesso dal suo incarico reale e si è trasferito in Canada. «Harry è molto più felice in Canada e si sente molto più rilassato. (Il Messaggero)

È passato poco più di un mese da quando Harry e Meghan Markle si sono definitivamente e ufficialmente allontanati dalla casa dei Windsor. Meghan Markle ed Harry, dopo il ‘divorzio’ dalla casa dei Windsor, tornano in Gran Bretagna: adesso è ufficiale, ecco quando accadrà. (SoloGossip.it)

Con Meghan ad ascoltarlo, Harry ha parlato del dolore che lo ha lacerato quando morì sua madre, Lady Diana. Un giornalista accusa Harry e Meghan di parlare di Lady Diana per soldi: sfruttano il dolore per accumulare milioni? (Funweek)

Ma dopo qualche settimana di relativa pace, i progetti di Meghan e Harry sono tornati a destare allarme. (Il Messaggero)

Meghan Markle, adesso libera dai vincoli dell'etichetta della Casa Reale, ha pubblicato su Instagram un video che Buckingham Palace aveva invece vietato di pubblicare l'anno scorso ritenendolo troppo informale. (Il Messaggero)

Poco più di un mese fa era arrivata la notizia shock che vedeva il principe Harry e Meghan Markle divorziare definitivamente dalla “Royal Family” alla ricerca di libertà ed indipendenza. Harry e Meghan dietrofront. (MeteoWeek)