VIDEO - Schick pubblica il video del gol con il Lipsia, Dzeko: "Bravo brate"

Il Romanista SPORT

Perché se Conte dovrà rinunciare a Gagliardini e Sensi, anche Fonseca si ritrova con due dubbi pesanti.

Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico, la squadra si è ritrovata a Trigoria per iniziare a preparare la gara di San Siro.

E a San Siro tornerebbe anche Zaniolo, dopo aver scontato la squalifica per somma di ammonizioni, che in quella posizione ha giocato per qualche minuto contro il Brescia (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Sensi, Barella e Gagliardini sono infortunati: defezioni che costringeranno Conte a schierare le seconde linee (Brazovic, Vecino e Borja Valero). Il centravanti vuole esserci a tutti i costi, con Zaniolo, che rientrerà dopo la squalifica, pronto ad aiutarlo in attacco. (Giallorossi.net)

L'attaccante bosniaco sta lottando con un virus influenzale e neanche oggi si è presentato a Trigoria, rimanendo a casa per la febbre. Rientrata in parte la crisi infortunati per Fonseca che può guardare la formazione potendo scegliere in diverse zone del campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Dzeko neanche oggi si è presentato a Trigoria, rimanendo a casa per la febbre. Continuano invece il loro percorso di recupero i lungodegenti Davide Zappacosta e Bryan Cristante. (Fcinternews.it)

"Quando si parla troppo di un singolo giocatore o di due giocatori a me non fa mai piacere. Penso stia facendo molto bene. (Fcinternews.it)