Record presenze, trono e maglia celebrativa per Radu

Record presenze, trono e maglia celebrativa per Radu
Tiscali.it SPORT

Il difensore rumeno è stato premiato a Formello per essere diventato il calciatore con più presenze nella storia della società, con 402 partite ufficiali disputate.

Giorno da ricordare per Stefan Radu, celebrato da tutta la Lazio per il record di presenze in maglia biancoceleste.

Presente tutta la squadra, il presidente Lotito e l'ex difensore biancoceleste Beppe Favalli, che con 401 presenze deteneva il precedente primato. (Tiscali.it)

Su altri media

Adesso, scrive La Repubblica, il 34enne difensore romeno attende una chiamata dalla società per il rinnovo del contratto. Radu ieri è stato omaggiato a Formello per il record di 402 presenze con la maglia della Lazio (Solo la Lazio)

La storia di un romeno, divenuto calciatore prima e tifoso della Lazio poi Caratteristiche apparse agli occhi dell’allenatore romagnolo proprio durante il doppio confronto avvenuto negli spareggi di Champions League e, individuate in Stefan Radu (Noi Biancocelesti)

Con lo Spezia ha superato ufficialmente Giuseppe Favalli (401), nelle prossime sfide punta a consolidare il suo record all time. Sarà una giornata speciale quella di oggi per Stefan Radu. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Radu: "Che sorpresa! Con tutti questi regali mi servirà l'aiuto dei magazzinieri"

Nella mattinata di oggi il calciatore rumeno ha festeggiato il record delle 402 presenze con la maglia biancoceleste ricevendo a Formello un quadro ed un trono con lo schienale creato grazie una sua maglia. (LazioPress.it)

Al termine della seduta di oggi, prevista per le 11 a Formello, ci sarà il passaggio di consegne, con Favalli che farà visita al suo vecchio centro sportivo. Sarà una giornata speciale quella di oggi per Stefan Radu (La Lazio Siamo Noi)

Adesso testa alle dieci finali che mancano alla fine del campionato. Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me (ride, ndr)" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr