Cossu ricoverato in ospedale, la vicinanza del Torino: “Forza Andrea, siamo tutti al tuo fianco!”

Cossu ricoverato in ospedale, la vicinanza del Torino: “Forza Andrea, siamo tutti al tuo fianco!”
Toro News SPORT

L’ex calciatore è arrivato in ospedale con assegnato un codice rosso: i medici mantengono ancora riservata la prognosi e hanno avviato oggi ulteriori accertamenti clinici.

L’ex attaccante del Cagliari e della nazionale Andrea Cossu – attuale dirigente dell’area tecnica rossoblù -, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Brotzu per le ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto sabato sera sulla statale 554 nell’hinterland del capoluogo sardo. (Toro News)

Su altre testate

L’ex giocatore dell’Olbia è attualmente in rianimazione, in terapia intensiva e non in pericolo di vita, seppur in prognosi riservata. Nel frattempo, l’auto di Andrea Cossu è stata posta sotto sequestro dalla polizia municipale di Selargius, che è ancora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e non esclude tra le cause il guasto meccanico o il malore (Gallura Oggi)

Credits: carabinieri. Pronto intervento del 118 e dei carabinieri, che hanno arrestato l'aggressore. La donna, soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata all’ospedale Mauriziano e ricoverata in prognosi riservata (LaPresse)

2 Si mantengono gravi ma stabili le condizioni di salute dell'ex calciatore del Cagliari Andrea Cossu , protagonista ieri di un pauroso incidente automobilistico lungo la statale 554, in località Selargius. (Calciomercato.com)

Andrea Cossu in rianimazione, terrificante incidente stradale: il mondo del calcio in ansia per l'ex Cagliari e Nazionale

Quello che resta della Porsche Macan di Andrea Cossu è stato sequestrato. I medici mantengono ancora riservata la prognosi e hanno avviato oggi ulteriori accertamenti clinici. (Corriere dello Sport.it)

Cossu ha riportato fratture, un trauma toracico e problemi alla milza, ma al momento non sono previsti interventi chirurgici. 21 febbraio 2021 a. a. a. Il mondo del calcio è in ansia per Andrea Cossu, ex trequartista del Cagliari e della Nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr