Finisce fuori strada a Ronchi nei pressi della Michelin - La Guida

LaGuida.it ECONOMIA

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 20 con un’auto finita fuori dalla carreggiata.

Sul posto sono presenti anche i carabinieri

Cuneo – È finita, per cause ancora in fase di accertamento, fuori strada un’auto sulla strada che dalla frazione Ronchi conduce allo stabilimento della Michelin.

Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e l’ambulanza per verificare le condizioni del conducente e di un altro occupante il veicolo. (LaGuida.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’evento si inserisce nel programma di webinar organizzati in collaborazione con la Società Italiana per lo studio delle Sostanze Grasse (SISSG) e l’Accademia Nazionale dell’Olivo e dell’Olio Relatori: Marco Bellini – Bellini Lubrificanti SpA, Zanica (BG), Paolo Bondioli – ASSITOL, Roma, Igor Calderari – ASSITOL, Roma, Liliana Folegatti – INNOVHUB – SSI, Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ancora ignote le condizioni degli occupanti del veicolo. Intervento dei vigili del fuoco di Cuneo a seguito di un incidente avvenuto in frazione Ronchi, nei pressi dello stabilimento Michelin del capoluogo. (Cuneodice.it)

Cuneo – È finita, per cause ancora in fase di accertamento, fuori strada un’auto sulla strada che dalla frazione Ronchi conduce allo stabilimento della Michelin. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e l’ambulanza per verificare le condizioni del conducente e di un altro occupante il veicolo. (LaGuida.it)

Al secondo posto della classifica c’è Cannes, che su un totale di 719 ristoranti, 37 indirizzi fanno parte della Guida Michelin Dove mangiare bene nel mondo i migliori in classifica. Per scoprire dove si mangia bene nel mondo, sono stati esaminati 100 tra paesi e città. (Informazione Oggi)

"Siamo molto lieti di annunciare questa collaborazione con Michelin Italiana che ha scelto Edison come partner per la sostenibilità della propria produzione in Italia - spiega Giovanni Brianza, executive vice president servizi energetici e ambientali di Edison -. (La Repubblica)