I convocati per il Bologna, ancora out Quagliarella

Sampdoria News SPORT

Di seguito l'elenco completo, pubblicato da Sampdoria.it:. Portieri: Audero, Falcone, Seculin.

Centrocampisti: Askildsen, Bertolacci, Ekdal, Léris, Linetty, Thorsby, Vieira.

Si avvicina a grandi passi la sfida casalinga contro il Bologna, e la squadra blucerchiata ha svolto la rifinitura del sabato a Bogliasco concentrandosi in particolare sulla tattica e su esercizi di rapidità e possesso.

Al termine della seduta svolta nel pomeriggio, Claudio Ranieri ha reso nota la lista dei convocati, di cui non fanno parte lo squalificato Jankto, nonché Ferrari e Quagliarella, ancora indisponibili. (Sampdoria News)

La notizia riportata su altri media

Queste le parole pronunciate sul suo conto dal tecnico blucerchiato Claudio Ranieri in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Sappiamo quanto Fabio sia importante: è il nostro goleador, ma non solo. (TuttoCalcioPuglia.com)

Inoltre, quello che può preoccupare Ranieri, è il dato dei gol incassati in casa. Blindare la difesa è uno degli imperativi di Claudio Ranieri, specialmente in casa. (Sampdoria News 24)

Vigilia di campionato in casa Sampdoria, i blucerchiati domani affronteranno in casa il Bologna, unico obiettivo: fare più punti possibili per tenersi alle spalle la zona retrocessione, oggi distante appena un punto. (Fantacalcio ®)

In mediana spazio al tutto fare Thorsby con l’ex Ekdal in mezzo assieme a Vieira, a completare il quartetto Linetty. Senza Jankto squalificato e forse senza Quagliarella, la punta non dovrebbe rientrare, Claudio Ranieri domani sera dovrebbe schierare un classico 4-4-2 con due ex rossoblù in avanti. (Tuttobolognaweb)

Tolto il primo tempo contro l’Inter la squadra mi sta soddisfacendo”. di Alessandro Bacci. Terzo ko di fila per la Sampdoria che crolla anche al Ferraris contro il Bologna. (Telenord)

Juve che allarga il gioco a destra per l’ala (Douglas Costa o Bernardeschi), con la mezzala che viene in supporto e si butta alle spalle del terzino. Quando la Juve attacca a destra, è spesso Bentancur che supporta l’ala. (Juventus News 24)