Milan, Sergio Conceiçao scuote i rossoneri: la frase con cui umilia Paulo Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la pratica Fonseca, il Milan è già al lavoro per preparare il prossimo grande impegno di questa stagione: la Supercoppa italiana. In semifinale, gli uomini allenati dal nuovo tecnico rossonero Sergio Conceiçao troveranno un'altra squadra alle prese con un complicato inizio di stagione: la Juventus. E, alla sua prima partita sulla panchina del Diavolo, il portoghese affronterà un avversario speciale: suo figlio Francisco. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Sérgio Conceição torna, da allenatore, nel calcio italiano a distanza di 7663 giorni dall’ultima volta, da calciatore con la maglia della Lazio in Serie A in quel caso (11 gennaio 2004 contro il Brescia), riporta Opta. (Milan News)
Sergio Conceicao allenatore del Milan, ma non solo. Insieme all'ex mister del Porto, attuale guida del team rossonero dopo l'esonero di Fonseca, è arrivato un nuovo staff tutto da conoscere. Per Sergio Conceicao due vice-allenatori, mai in Italia e dunque di fronte a una nuova realtà della loro carriera: dietro il tecnico in capo ci sono Siramane Dembelé e Joao Costa, che hanno avuto precedenti ben diversi prima di unirsi al nuovo tecnico del Milan. (Goal Italia)
A chi toccherà prossimamente? Per rispondere c'è solo da aspettare gli snodi della stagione che si prospetta infernale perché il calendario del Milan e non solo, è di quelli che non concedono nemmeno un giorno di riposo a tecnico nuovo e calciatori. (fcinter1908)
Non possiamo dire che il campionato sia già deciso. Qualsiasi delle prime tre può arrivare in cima. (Fcinternews.it)
Rispetto per i tifosi e obiettivi del Milan «Capiamo i tifosi e abbiamo rispetto, siamo i primi a non essere soddisfatti e non lo saremo finché non raggiungiamo i nostri obiettivi. «Non è riuscito ad avere continuità con i risultati e, quando sei il Milan, i risultati sono fondamentali. (ilmessaggero.it)
Non mi aspettavo il suo arrivo, pensavo che Fonseca non potesse essere l'allenatore giusto del Milan, però l'esonero era nell'aria da tempo, la modalità è sata sbagliata. (Tutto Juve)