Arrestato a Pompei il fratello di Maria Rosaria Boccia: accusato di furto di energia elettrica

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrestato a Pompei il fratello di Maria Rosaria Boccia L'imprenditore nei guai: il contatore della sua maison di abbigliamento è risultato manomesso, ma lui respinge le accuse Getting your Trinity Audio player ready... NAPOLI – Lui si chiama Andrea Gaetano Boccia, 44 anni, titolare di un atelier a Pompei (Napoli). I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno scoperto che il contatore della sua maison di abbigliamento, che presentava consumi ridottissimi, era stato manomesso: per Boccia è scattato l’arresto. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ieri, proprio durante un controllo nel suo negozio, i militari dell'arma hanno scoperto un meccanismo che, applicato al contatore della corrente, gli consentiva di non registrare i consumi, come accertato dai tecnici dell'Enel, intervenuti con i carabinieri. (Sky Tg24 )
Furto di energia elettrica: è quanto i carabinieri di Torre Annunziata contestano al fratello dell'imprenditrice di Pompei Maria Rosaria Boccia, che è stato arrestato. Andrea Gaetano Boccia, 44 anni, è un commerciante di abbigliamento e il suo negozio si trova nella città mariana. (Metropolisweb)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Pompei . (Virgilio)
Andrea Gaetano Boccia, 44 anni, titolare di un atelier di moda a Pompei, è finito al centro di un’indagine per furto di energia elettrica. I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, insieme ai tecnici dell’Enel, hanno scoperto che il contatore del suo negozio risultava manomesso, registrando consumi insolitamente bassi. (Ottopagine)
Furto di energia elettrica. È l’accusa di cui deve rispondere Gaetano Boccia, fratello dell'imprenditrice di Pompei Maria Rosaria Boccia, arrestato dai carabinieri di Torre Annunziata (Napoli). (L'Unione Sarda.it)