Australia e Nuova Zelanda | 'bolla di viaggio' | no quarantena tra i 2 Paesi

Australia e Nuova Zelanda | 'bolla di viaggio' | no quarantena tra i 2 Paesi
Approfondimenti:
Zazoom Blog ESTERI

Leggi su sbircialanotizia (Di martedì 6 aprile 2021) A partire dal 19 aprile, i cittadinini che viaggiano innon dovranno sottoporsi alladopo l’arrivo.

Non saranno autorizzati a . Advertising. fattoquotidiano : Tra Australia e Nuova Zelanda al via viaggi quarantena-free: la “bolla di viaggio” tra i due Paesi - fisco24_info : Australia e Nuova Zelanda, 'bolla di viaggio': no quarantena tra i 2 Paesi: Non saranno autorizzati a viaggiare i p… - lifestyleblogit : Australia e Nuova Zelanda, 'bolla di viaggio': no quarantena tra i 2 Paesi - - zazoomblog : Al via i viaggi senza quarantena fra Australia e Nuova Zelanda - #viaggi #senza #quarantena #Australia - Erosartman : La “bolla di viaggio” tra Australia e Nuova Zelanda - Il Post -

I passeggeri che viaggiano in Nuova Zelanda dovranno aver trascorso i 14 giorni prima del volo solo in Australia, mentre gli equipaggi delle compagnie aeree dovranno aver lavorato esclusivamente su rotte a basso rischio. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

"È un passo avanti importante nella nostra risposta al Covid-19 e rappresenta un accordo che non credo esista in nessuna altra parte al mondo. (askanews) - Liberi di viaggiare senza limiti e quarantena fra Australia e Nuova Zelanda (Il Sole 24 ORE)

Sono le piante aromatiche o piante officinali, le più generose e immancabili in ogni giardino o balcone. Innanzitutto, proverei a fare un po’ di chiarezza sulla differenza tra piante officinali e piante aromatiche. (LaPresse)

I passeggeri che viaggiano in Nuova Zelanda dovranno aver trascorso i 14 giorni prima del volo solo in Australia, mentre gli equipaggi delle compagnie aeree dovranno aver lavorato esclusivamente su rotte a basso rischio. (Adnkronos)

Australia-Nuova Zelanda, al via viaggi quarantena-free

I passeggeri che viaggiano in Nuova Zelanda dovranno aver trascorso i 14 giorni prima del volo solo in Australia, mentre gli equipaggi delle compagnie aeree dovranno aver lavorato esclusivamente su rotte a basso rischio. (MeteoWeb)

Nuova Zelanda - Australia: niente test né quarantena da un Paese all'altro Niente quarantena e niente test: dal 19 aprile Nuova Zelanda e Australia saranno più vicine . (Zazoom Blog)

La Nuova Zelanda ha approvato oggi i viaggi senza quarantena con l’Australia, con il primo ministro Jacinda Ardern che ha annunciato un corridoio a doppio senso tra le due nazioni - in gran parte prive di Covid-19 - dal 18 aprile. (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr