Treviso, incidenti stradali: muoiono due operai ventenni

Corriere della Sera INTERNO

Nelle prossime ore si attende, per entrambi gli incidenti mortali, il nullaosta della Procura di Treviso per la celebrazione dei funerali

La vittima, Giovanni Di Napoli, 26 anni, era un operaio che viveva con la famiglia a San Polo di Piave (Treviso).

Costantin Catalin Babota e Giovanni Di Napoli. Quella trascorsa è stata una domenica nera sulle strade della Marca con due vittime.

A perdere la vita un operaio romeno di 22 anni, Costantin Catalin Babota. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La domanda che per i sorani oggi è fondamentale è la seguente: quanto vale l’esperienza e la capacità (TG24.info)

Nel tamponamento a catena sono state coinvolte anche una Jeep, una Toyota e una Wolksvagen. La collisione non ha causato nessun ferito ma solo gravi danni ai mezzi. (anteprima24.it)

In base a una prima ricostruzione dell'accaduto, i mezzi viaggiavano in direzione Milano quando, per cause ora in corso d'accertamento, sono venuti in contatto, incendiandosi. Un motociclista è morto ieri sera in in incidente stradale avvenuto in una galleria a Dorio (Lecco) lungo la corsia sud della Superstrada 36, tratto Bellano-Lecco. (Sky Tg24 )

Appena attivato l’allarme, sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Senigallia. I vigili del Fuoco hanno estratto dall’abitacolo il conducente, che era rimasto incastrato, affidandolo immediatamente al personale del 118. (il Resto del Carlino)

L'uomo è stato accompagnato al Niguarda di Milano con l'elicottero. Ferito un uomo di 59 anni: è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano. Un uomo di 59 anni è rimasto ferito dopo un incidente stradale lungo la Sp Cerca a Colturano (Milano). (MilanoToday.it)

Per i soccorsi e gli accertamenti il tratto interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico per 4 ore. Un ragazzo, della stessa età, che circolava sull'altro ciclomotore ha riportato gravi lesioni ed è stato elitrasportato dalla Rega all'ospedale di Coira. (RSI.ch Informazione)