Conegliano, Lorenzo Damiano ricoverato al reparto di terapia sub-intensiva al Covid hospital di Vittorio Veneto: si era candidato a sindaco nella lista "Norimberga2"

Qdpnews INTERNO

Ora Damiano è impegnato in un’altra partita ben più importante e l’augurio di tutti è che possa riprendersi al più presto

Damiano è molto conosciuto nella città di Conegliano, dove di recente si era candidato per la seconda volta alla carica di sindaco.

Lorenzo Damiano fin dall’inizio non aveva nascosto quanto la questione sanitaria e vaccinale ricoprisse uno spazio di rilievo all’interno del suo programma elettorale. (Qdpnews)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo Damiano. «C’è un progetto diabolico - aveva detto Lorenzo Damiano - che parte dal coronavirus per arrivare alla distruzione completa delle società, dell’economia, della politica, delle individualità, della moralità e soprattutto della fede cristiana». (il mattino di Padova)

– Il contagio da Covid e il conseguente ricovero ospedaliero dell’ex candidato sindaco Lorenzo Damiano, noto anche per la sua posizione avversa ai vaccini e non solo, ha destato notevole interesse. Ora, allo scopo di placare eventuali speculazioni sull’accaduto intervengono i “Pescatori di Pace”, gruppo di cui Damiano è presidente. (Oggi Treviso)

Contagiato dal Covid e non vaccinato, è ora ricoverato in terapia sub intensiva il leader dei no-vax veneti Lorenzo Damiano, membro del movimento Norimberga 2 con cui si era anche candidato alle ultime elezioni per il sindaco di Conegliano, in provincia di Treviso. (Corriere Adriatico)

Il contagio del 56enne, riferiscono i giornali locali, sarebbe avvenuto durante un pellegrinaggio a inizio novembre a Medjiugorje. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Live Sicilia)

Alle ultime comunali la sua sigla aveva ottenuto il 2,78% Nel suo attivismo no vax, Damiano aveva mescolato posizioni anti-sistema, invocando una "Norimberga 2" contro i promotori delle vaccinazioni, con una sorta di fondamentalismo religioso e i consueti slogan contro la "dittatura sanitaria", no Green Pass, libertà vaccinale e terapie mediche domiciliari. (Tuttosport)

Ora si trova in terapia sub intensiva. Ora ha contratto il Covid ed è ricoverato in terapia sub intensiva all’ospedale di Vittorio Veneto. (Blitz quotidiano)