Conegliano, Lorenzo Damiano ricoverato al reparto di terapia sub-intensiva al Covid hospital di Vittorio Veneto: si era candidato a sindaco nella lista "Norimberga2"

Conegliano, Lorenzo Damiano ricoverato al reparto di terapia sub-intensiva al Covid hospital di Vittorio Veneto: si era candidato a sindaco nella lista Norimberga2
Qdpnews INTERNO

Ora Damiano è impegnato in un’altra partita ben più importante e l’augurio di tutti è che possa riprendersi al più presto

Damiano è molto conosciuto nella città di Conegliano, dove di recente si era candidato per la seconda volta alla carica di sindaco.

Lorenzo Damiano fin dall’inizio non aveva nascosto quanto la questione sanitaria e vaccinale ricoprisse uno spazio di rilievo all’interno del suo programma elettorale. (Qdpnews)

La notizia riportata su altre testate

Treviso, 24 novembre – È sotto ossigeno in terapia sub-intensiva il 56enne Lorenzo Damiano, il leader dei no-vax veneti convinto che il Covid fosse solo “un grande complotto”. Giordani: "Contagi quintuplicati" - Covid Veneto, 24 novembre: sfiorati i 2mila casi. (Il Resto del Carlino)

I collegamenti con Medjugorje Spesso sono stati notati collegamenti fra i “fedeli” che si affidano alla Madonna di Medjugorje e le manifestazioni no pass, foto e striscioni vengono sovente sventolati durante le proteste (Corriere della Sera)

Nel suo attivismo no vax, Damiano aveva mescolato posizioni anti-sistema, invocando una “Norimberga 2” contro i promotori delle vaccinazioni, con una sorta di fondamentalismo religioso e i consueti slogan contro la “dittatura sanitaria”, no Green Pass, libertà vaccinale e terapie mediche domiciliari. (Il Fatto Quotidiano)

Lorenzo Damiano, il leader no vax in terapia subintensiva: da Norimberga 2 a Medjugorje, come si è contagiato col Covid

Il contagio del 56.enne, riferiscono i giornali locali, sarebbe avvenuto durante un pellegrinaggio a inizio novembre a Medjiugorje. Alle ultime comunali la sua sigla aveva ottenuto il 2,78% (Corriere del Ticino)

Lorenzo Damiano, Leader no vax in ospedale con l'ossigeno. Il 56enne aveva partecipato come relatore a diversi raduni dei no Green pass (Virgilio Notizie)

24 novembre 2021 a. a. a. Da "Norimberga 2" al ricovero in terapia subintensiva: é la parabola di Lorenzo Damiano, leader veneto dei no vax, contagiatosi con il Covid e ora in condizioni serie in ospedale a Vittorio Veneto (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr