Atalanta, retroscena Gollini: da secondo in Italia a primo in Premier

Atalanta, retroscena Gollini: da secondo in Italia a primo in Premier
Yahoo Eurosport IT SPORT

Acquamarina, verde fosforescente, nera: sono le tre maglie gara dei portieri dell’Atalanta presentate oggi, ma Pierluigi Gollini sa che nella stagione 2021/2022 non ne vestirà nemmeno una.

E ora vuole riprendersi quel posto fisso sotto la traversa, senza alternanze con i numeri due, senza sana competitività.

Che a Londra suona: ‘A door closes, a door opens’.

Lo sa, Piergollo, che Hugo Lloris è un capitano di grande esperienza. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

tmw Gollini dall'Atalanta al Tottenham: parti al lavoro per definire l'affare entro 48 ore. vedi letture. Proseguono i contatti per definire entro le prossime 48 ore il trasferimento del portiere Pierluigi Gollini dall'Atalanta al Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

E ora vuole riprendersi quel posto fisso sotto la traversa, senza alternanze con i numeri due, senza sana competitività. Nero era solo il suo umore qualche mese fa, quando a poco a poco le gerarchie scalate per piazzarsi davanti a Berisha sono crollate, e. (Calciomercato.com)

Si parlava già da tempo di un cambiamento per quanto riguarda i portieri e così è stato, resta soltanto da capire se sarà Sportiello a restare come vice. Spesi 20 milioni per Musso, incassati 3 per il prestito di Gollini, ma possono diventare 18 in caso di riscatto da parte del club inglese al termine della prossima stagione, oppure di quella successiva. (Calcio Atalanta)

Calciomercato Atalanta: vicina la cessione di Gollini al Tottenham

"E' una opzione molto concreta", ha detto questa mattina l'ad nerazzurro Luca Percassi, che ha trovato l'accordo con gli Spurs sulla base di un prestito annuale con obbligo di riscatto dopo alcune presenze e prestito rinnovabile a 3 milioni di un'altra stagione e obbligo a 15. (Tutto Atalanta)

Il Toro, certo, il proprio reparto portieri lo ha sulla carta già completato. L'innesto di Juan Musso ha inevitabilmente collocato Pierluigi Gollini nella lista dei partenti di casa Atalanta. (Torino Granata)

Calciomercato Atalanta: si avvicina sempre di più la cessione di Pierluigi Gollini al Tottenham. Si avvicina sempre di più la cessione di Pierluigi Gollini al Tottenham. Il diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento di un determinato numero di partite, è fissato sulla cifra di 15 milioni (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr