In Gran Bretagna 12 morti per la variante Delta erano vaccinati

Bluewin ESTERI

Recentemente il ministro della Sanità Gb, Matt Hancock, aveva parlato di una trasmissibilità della variante Delta del 40% superiore al virus classico

Quanto agli altri, 23 non erano vaccinati e sette avevano ricevuto la prima dose da almeno 21 giorni.

Novità: variante Delta il 60% più trasmissibile. Ed emerge quindi un'altra novità: la variante Delta sarebbe ben sei volte più contagiosa.

Immagine d'illustrazione KEYSTONE/DPA-Zentralbild. (Bluewin)

La notizia riportata su altri media

Covid, 12 vaccinati morti in Inghilterra per la variante indiana Un report governativo ha registrato finora 42 decessi, 12 dei quali di persone che avevano completato l'immunizzazione. Lo riporta l’Ansa. (Virgilio Notizie)

Londra, 12 giugno 2021 - La variante indiana (la cosiddetta variante Delta) continua a preoccupare in Gran Bretagna. E' quanto confermano fonti alla Bbc. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Phe ha confermato 42.323 nuove infezioni, della variante Delta originaria dell'India, nel Regno Unito, la settimana scorsa erano 12.341. La dottoressa Jenny Harries, direttrice dell'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito, ha dichiarato: "Con l'aumento dei casi di variante Delta in tutto il Paese, la vaccinazione è la nostra miglior difesa. (ROMA on line)

Inghilterra, variante Delta fa paura: morte 12 persone vaccinate con doppia dose. Quanto agli altri, 23 non erano vaccinati e sette avevano ricevuto la prima dose da almeno 21 giorni. E’ allarme in Inghilterra per la diffusione della variante Delta, nome scientificato della variante indiana. (Teleclubitalia.it)

Covid, la variante Delta spaventa: 42 morti in Gb, 12 erano vaccinati. Variante Delta, porti bloccati in Cina. Di giorno in giorno aumenta il numero di container bloccati in alcuni tra i più attivi porti della Cina. (Blitz quotidiano)

(Getty Images). Sono 42 fino ad ora i morti a causa della variante Delta (ex indiana) del Covid-19 in Gran Bretagna. I dati sono pubblicati da Public Health England (Phe) citati dal Guardian, che conferma anche che il 90% dei nuovi casi in Inghilterra sia dovuto alla mutazione Delta (Yahoo Notizie)