Tom Hiddleston: «La vulnerabilità di Loki e il Mobius di Owen Wilson»

Tom Hiddleston compare su Zoom accanto ai colleghi Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku per presentare alla stampa internazionale Loki (qui la nostra recensione), terza serie targata Marvel Studios su Disney+ dal 9 giugno.

Ha posto delle domande così intelligenti e profonde che mi ha fatto ripensare a svariati aspetti del personaggio.

Loki, la recensione: a spasso nel tempo con Tom Hiddleston. (The Hot Corn Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Prima di tuffarci nella recensione del primo episodio di Loki, facciamo un altro passo indietro. La risposta a quella domanda arriva ora, grazie alla nuova serie Marvel dedicata proprio a lui, disponibile su Disney Plus a partire dal 9 giugno. (Lega Nerd)

#LOKI spoilers!! (BadTaste.it)

Spiega Tom Hiddleston:. Ciò che amo della serie è che Loki viene spogliato di tutto ciò che conosce La proposta di Kate Herron. Kevin Feige sottolinea però che la vera influenza sullo show è stata di Kate Herron:. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

ISCRIVITI A DISNEY+. Vi ricordiamo che l’abbonamento a Disney Plus viene a costarvi 8,99€ al mese, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento, o, alternativamente, 89,99€ l’anno, con un risparmio del 15% (2 mesi in regalo sostanzialmente). (SmartWorld)

Loki si unisce agli altri prodotti televisivi Marvel di notevole qualità usciti nei precedenti mesi. A WandaVision, The Falcon And The Winter Soldier, si aggiunge da oggi, 9 giugno, Loki con Tom Hiddlestlon. (tuttoteK)

Serie dopo serie, questo “Loki”, di cui è sempre stato mostrato molto poco, è restato sempre e comunque molto difficile da inquadrare. La risposta è sì, “Loki” nei suoi primi 20 minuti demolisce letteralmente l'intero universo creato fino a ora e lo fa per gettare le basi di una storia che non si capisce ancora dove andrà davvero a parare. (Ticinonline)