Ecco chi era Concetta Gioè, la clochard uccisa a Messina. "Spesso con gente strana" - VIDEO

Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

Una donna, Concetta Gioè, è stata ritrovata cadavere, in una pozza di sangue, all'alba accanto l'ingresso principale della chiesa di Santa Catarina in Via Garibaldi.

A dirlo padre Giò Tavilla, parroco della chiesa di Santa Caterina dove stamani la senzatetto Concetta Gioè, di 68 anni, è stata trovata morta

«Veniva seguita - aggiunge Pati - in una casa di accoglienza di Messina, dove alcune volte si fermava a dormire o mangiare. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ne parlano anche altre testate

Miduri è stato trasferito nella notte al carcere di Trapani. Messina - Era stata trovata morta davanti alla chiesa di Santa Caterina. (Il Giorno)

C’è un sospettato per l’omicidio di Concetta Gioè, la donna sessantanovenne, senza fissa dimora, che ieri mattina è stata trovata morta sulle scale della chiesa di Santa Caterina con vistose ferite da taglio al collo. (Lettera Emme)

Fino a venti giorni fa, quando la donna aveva deciso di fare rientro nella città dello Stretto Sul posto i carabinieri e il medico legale. (PalermoToday)

La clochard, che ha un marito e tre figli, era originaria di Palermo, da dove era andata via scegliendo di vivere in strada Dopo che il gip ha convalidato il fermo, è stato trasferito al carcere di Trapani. (La Sicilia)

La clochard 68enne è stata colpita da 12 coltellate sulla scalinata della chiesa di Santa Caterina e il suo assassino è stato incastrato dalle telecamere di videosorveglianza. (Fanpage.it)

Clochard uccisa con una lama o dei cocci di vetro. Come scrive https://livesicilia.it – Qualcuno nella notte l’ha colpita con un coltello o con dei cocci di vetro. Si indaga nel mondo dei clochard. Il medico legale ha ispezionato il cadavere e scoperto le ferite che hanno provocato il decesso. (Imola Oggi)