Calciomercato Milan: avviati i contatti con il Barcellona per un giocatore

Calciomercato Milan: avviati i contatti con il Barcellona per un giocatore
MilanNews24.com SPORT

Si studia la formula. Stando a quanto riferisce Sky Sport, il Milan avrebbe avviato i contatti con il Barcellona per Junior Firpo, terzino sinistro che andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez.

Il club di Via Aldo Rossi starebbe studiando la giusta formula: prestito secco o con diritto di riscatto.

Nel frattempo il Diavolo ha trovato l’accordo con il Brescia per il riscatto di Sandro Tonali e nelle prossime 48 ore dovrebbe arrivare anche l’ufficialità di Tomori

Calciomercato Milan: il club rossonero avrebbe avviato i contatti con il Barcellona per un giocatore. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

OLTRE A “THEO HERNANDEZ, MILAN?…”, LEGGI ANCHE:. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da calciomercato.com:. “Mi sento molto bene al Milan. (Europa Calcio)

Sappiamo che l’ex Bayer Leverkusen ha un’importante offerta più economica che sportiva dal Qatar Il club rossonero continua a ribadire al turco di voler proseguire la strada insieme, ma senza modificare la propria offerta (4 milioni di euro netti all’anno). (Juventus News 24)

Calha e il Milan sono distanti, ma Juve e Inter, che di recente hanno effettuato dei sondaggi, restano timide. Un’offerta indubbiamente allettante dal punto di vista economico, ma che rischia di fargli perdere nel tempo la Nazionale non essendo un campionato europeo. (Sport Mediaset)

Hernandez: «Il mio desiderio più importante ha due strade ben chiare»

Si tratta di Amine Adli, classe 2000, esterno offensivo del Tolosa, autore di 8 gol e 8 assist in 36 gare quest’anno. Difficilmente il Milan si orienterà sull’ex Ajax che è stato sondato anche dal Napoli come eventuale sostituto di Lozano (DirettaGoal)

Per il mondo dello sport, il cambiamento più grosso è stato ovviamente nel rapporto con i tifosi. Hernandez, Intervistato da “L’Officiel Arabia”, rivista di moda nel Medio Oriente, ha parlato del suo futuro al Milan (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr