Calciomercato Milan: avviati i contatti con il Barcellona per un giocatore

MilanNews24.com SPORT

Si studia la formula. Stando a quanto riferisce Sky Sport, il Milan avrebbe avviato i contatti con il Barcellona per Junior Firpo, terzino sinistro che andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez.

Il club di Via Aldo Rossi starebbe studiando la giusta formula: prestito secco o con diritto di riscatto.

Nel frattempo il Diavolo ha trovato l’accordo con il Brescia per il riscatto di Sandro Tonali e nelle prossime 48 ore dovrebbe arrivare anche l’ufficialità di Tomori

Calciomercato Milan: il club rossonero avrebbe avviato i contatti con il Barcellona per un giocatore. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il club rossonero continua a ribadire al turco di voler proseguire la strada insieme, ma senza modificare la propria offerta (4 milioni di euro netti all’anno). Sappiamo che l’ex Bayer Leverkusen ha un’importante offerta più economica che sportiva dal Qatar (Juventus News 24)

Ecco le sue dichiarazioni, riportate da calciomercato.com:. “Mi sento molto bene al Milan. OLTRE A “THEO HERNANDEZ, MILAN?…”, LEGGI ANCHE:. (Europa Calcio)

Il Milan ha già raggiunto un’intesa con il calciatore, ma c’è ancora distanza con il club francese: alzata l’offerta. Ore calde in casa Milan per l’esterno offensivo. Difficilmente il Milan si orienterà sull’ex Ajax che è stato sondato anche dal Napoli come eventuale sostituto di Lozano (DirettaGoal)

l club non si muove dalla sua offerta di rinnovo, il turco riflette e sogna di far male all’Italia. I rossoneri aspetteranno un paio di settimane, in mancanza di risposte vireranno sul altri profili come De Paul o Ziyech. (Sport Mediaset)

Per il mondo dello sport, il cambiamento più grosso è stato ovviamente nel rapporto con i tifosi. Hernandez, Intervistato da “L’Officiel Arabia”, rivista di moda nel Medio Oriente, ha parlato del suo futuro al Milan (Milan News 24)