A 98 anni va a piedi al drive in della Casa del Sole per farsi vaccinare

BlogSicilia.it INTERNO

Ho saputo del Drive In e sono venuta a piedi.

Domani, 1 maggio, drive in a Bagheria e Castelbuono. Per andare incontro a tutte le esigenze degli utenti, sono stati organizzati domani (sabato 1 maggio) altri 2 Drive In

Così, dopo una passeggiata a piedi, la signora Maria Antonietta, 98 anni, competo rosso e stivali, si è presentata nel cortile della struttura chiedendo di potersi vaccinare.

“Abito a 200 metri dalla Casa del Sole – ha sottolineato –. (BlogSicilia.it)

Su altri media

(ITALPRESS) - Vaccini ai senzatetto, per chi non pensava nemmeno di avere la possibilità, o addirittura il diritto, di aver somministrata una dose del siero anticovid. Questo lo spirito che muove l'iniziativa "Accanto agli ultimi", voluta dal governo regionale in collaborazione con il Comune e la Fondazione Sicilia. (Giornale di Sicilia)

C’è pure un giovane, si chiama Enzo (sono tutti nomi di fantasia) e mi chiama Zio…. E’ sempre al cellulare. E’ mio V-day, è il giorno del mio vaccino. (Livesicilia.it)

(ITALPRESS) – Vaccini ai senzatetto, per chi non pensava nemmeno di avere la possibilità, o addirittura il diritto, di aver somministrata una dose del siero anticovid. La Fondazione Sicilia ci ha messo a disposizione questi prestigiosi locali, il commissario per il Covid ha approntato il personale sanitario e infermieristico”. (BlogSicilia.it)

Per andare incontro a tutte le esigenze degli utenti, sono stati organizzati domani (sabato 1 maggio) altri 2 Drive In. Ho saputo del drive in e sono venuta a piedi. (PalermoToday)

L’edificio era comunque vuoto. Le fiamme sono divampate all’interno di un rudere nei pressi del quale, è stata trovata una tenda da campeggio dove probabilmente, dormiva un senzatetto. (Livesicilia.it)

«Abito a 200 metri dalla 'Casa del Sole', ho saputo del Drive In e sono venuta a piedi. Maria Antonietta, 98 anni, ex insegnante e rappresentante di libri, questa mattina, completo rosso e stivali, si è presentata nel cortile della Casa del Sole riservato al Drive In chiedendo di potersi vaccinare. (Giornale di Sicilia)