Bucchioni: "ADL era convinto di aver offerto una cifra irrinunciabile a Insigne"

Tutto Napoli SPORT

Su Tuttomercatoweb il giornalista Enzo Bucchioni parla di Lorenzo Insigne e del suo futuro incerto a Napoli: "E’ stato lui stesso ad ammettere che “la trattativa è difficile, complicata”.

Secondo indiscrezioni l’incontro che finalmente ci sarebbe stato fra De Laurentiis e il procuratore Pisacane, sarebbe finito con la classica fumata nera.

Dall’Inghilterra arriva forte e chiaro il segnale che anche il Manchester United avrebbe fatto un pensiero"

Eppure il presidente del Napoli pensava di avere offerto una cifra irrinunciabile o quasi, 4,6 milioni per cinque anni, vicinissimo ai cinque milioni richiesti da Insigne, ma s’è sentito rispondere “no, grazie”. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ora è presto per parlarne, ma al momento esistono società che sono disposte a dare ad Insigne ciò che chiede? Il razzismo va combattuto - ha evidenziato -, ma è la sensazione di razzismo che va placata (Tutto Napoli)

Veri e propri tormentoni, ad oggi, sono quelli che riguardano, rispettivamente, il futuro di Lorenzo Insigne e di Paulo Dybala. Questioni economiche tra le maggiori divergenze con la società sul fronte rinnovo, stando alle ultime indiscrezioni diffuse da Sport Mediaset. (AreaNapoli.it)

Le lacune della compagine di Luciano Spalletti sembrano evidenti. Luciano Spalletti attende Faouzi Ghoulam, ma al momento il rischio è notevole: l'algerino tornerà ai livelli del passato? (AreaNapoli.it)

In casa azzurra tiene sempre banco la questione legata al futuro di Lorenzo Insigne. Ne ha parlato il giornalista Stefano Agresti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com: "Il capitano è tentato da diverse squadre, ma sono convinto che resterà a Napoli perché questo è il suo desiderio". (AreaNapoli.it)

Difficile affermare se Lorenzo Insigne resterà al Napoli o meno ma c'è di certo che non sarà un nuovo calciatore del TorontoFC Calciomercato Napoli, Insigne al Toronto? (Spazio Napoli)

Insigne capitano Napoli rinnovo. De Laurentiis ha detto che deve ridurre gli ingaggi a causa della mancata qualificazione alla Champions League negli ultimi due anni. Il noto giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto alla nuova trasmissione Club Napoli Night, in onda su Teleclub Italia. (Spazio Napoli)