Milan, che momento per Kjaer: nomination al Pallone d’Oro e rinnovo

Pianeta Milan SPORT

Simon Kjaer, difensore del Milan, sta vivendo un momento magico.

A Milano è sempre più leader della retroguardia e gode della fiducia, dell'ammirazione e del rispetto di tutti i compagni.

Così come Zlatan Ibrahimovic, Kjaer è dunque uno di quei leader del Milan, un uomo del quale lo spogliatoio ha sempre grande bisogno

Lui al Milan sta bene e vuole rimanere, così come ha dichiarato qualche giorno fa proprio sulla questione del rinnovo del suo contratto. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Attenzione anche all'attacco, con un derby in vista tra Milan e Inter per Andrea Belotti, centravanti del Torino in scadenza nel 2022. Il Milan torna a pensare alla Serie A e alla sfida contro il Verona, ma in primo piano c'è anche il calciomercato. (Pianeta Milan)

I rossoneri attraversano quindi un grande momento di forma, anche grazie alla crescita esponenziale di giovani come Leao, Tonali, Tomori e soprattutto Brahim Diaz. L’intenzione è quella di fare un movimento simile a quello fatto per Brahim Díaz, che all’epoca non faceva parte dei piani del Real Madrid. (DirettaGoal)

: c’è già un’intesa di massima con gli agenti del giocatore sull’ingaggio e la durata del contratto. Romain spinge per vestire il rossonero e ci sono tutte le condizioni affinché venga accontentato (Calciomercato.com)

Proprio tali parole inequivocabili, hanno amareggiato ancor di più i tifosi del Milan, che si sono sentiti traditi di nuovo. 1 di 2. Ultime notizie. Maldini ha un nuovo obiettivo a centrocampo. Il Milan sta per tornare. (Il Milanista)

Guardando al futuro, per arrivare a vincere trofei importanti occorre alzare ogni anno l'asticella, dato che in Champions si è visto come una squadra già forte come il Milan, possa migliorare ancora tanto. (Il Milanista)

Non una bella notizia per Pioli che, vista la carenza di alternative, sarà presumibilmente costretto ad accorciare le proprie rotazioni e ad affidarsi, più o meno, sempre ai soliti noti per mantenere alte le ambizioni del Milan sia in coppa che in Serie A. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr