Gasperini: “Sofferto? Siete abituati bene… siamo in emergenza e la mascheriamo. Protocollo? Ci adeguiamo”

Gasperini: “Sofferto? Siete abituati bene… siamo in emergenza e la mascheriamo. Protocollo? Ci adeguiamo”
Il Posticipo SPORT

"Pensiamo a partita dopo partita.

E anche il Gewiss, che in questa stagione è stato avaro di soddisfazioni, ha sorriso alla Dea.

L'Atalanta centra il massimo risultato con il minimo sforzo per approdare ai quarti di finale della competizione che la Dea ha messo nel mirino.

Adesso pensiamo all'Inter, è una squadra di qualità non hanno bisogno dei miei complimenti cercheremo di arrivarci al meglio"

Redazione Il Posticipo. (Il Posticipo)

Su altre fonti

L'Atalanta porta a casa la qualificazione e ai quarti attenderà la vincente di Napoli-Fiorentina, in programma domani A Bergamo l'Atalanta batte 2-0 il Venezia nel primo ottavo di finale di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Nel prossimo turno la 'Dea' affronterà la vincente di Napoli e Fiorentina in programma domani alle ore 18 Nella ripresa i nerazzurri hanno l'occasione per raddoppiare con un destro di Pezzella che si stampa sul palo e all'87' in contropiede chiudono la partita grazie a una rete di Mehle. (La Stampa)

19.59 - È terminata la conferenza stampa di Zanetti 19.30 - Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti interverrà in conferenza stampa per analizzare la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Il solito Muriel e poi Maehle nel finale: se la Fiorentina batterà il Napoli, ai quarti di Coppa Italia troverà Gasperini

Ascolta la versione audio dell'articolo. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/22: pagelle Atalanta Venezia. Le pagelle dei protagonisti del match tra Atalanta e Venezia, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022. (Calcio News 24)

I nerazzurri approdano ai quarti di Coppa Italia eliminando il Venezia con un gol per tempo: apre Muriel con una grande giocata, la chiude nel finale Maehle dopo un contropiede gestito alla perfezione. (Sky Sport)

Alle 17.30 era in programma il primo degli ottavi di finali di Coppa Italia. L’Atalanta dunque passa il turno, e ai quarti di finale di Coppa Italia troverà la vincente di Napoli–Fiorentina (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr