Probabili formazioni Napoli-Juventus: ballottaggio per Spalletti sulla trequarti, possibile modulo a sorpresa per Allegri nell'emergenza totale

CalcioNapoli24 SPORT

Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio.

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata

Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano buone notizie per Luciano Spalletti, in vista della sfida che vedrà di fronte nelle prossime ore il Napoli e la Juventus. Napoli, Ospina è rientrato in questi minuti: ora riposo e poi il match. (SerieANews)

La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve Allegri gioca una partita a scacchi senza alcune pedine: alle 18 sarà curioso vederlo muovere i suoi uomini contro un Grande Maestro della panchina che ha il doppio delle soluzioni a disposizione. (JuveLive)

Sulle pagine del Corriere della Sera si mette in risalto il rapporto tra Allegri e Spalletti in vista di Napoli-Juventus. Le vie di accesso verso la gloria, però, sono state opposte. (Tutto Juve)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati È un nuovo inizio. (ilmattino.it)

Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui Max Allegri non è mai stato così zen. (QUOTIDIANO NAZIONALE)