Lazio, nuove maglie con lo sponsor mostrate sui social

Solo la Lazio SPORT

Dopo l’annuncio del nuovo sponsor ecco anche l’anteprima, mostrata tramite social, delle maglie della Lazio con il logo della Binance al centro, che verranno impiegate già a partire dalla sfida di sabato contro l’Inter

Tramite social la Lazio mostra in anteprima le maglie con il nuovo sponsor ufficiale Binance, che esordirà dal prossimo match.

(Solo la Lazio)

Su altri media

A luglio l’Inter aveva ufficializzato un accordo quadriennale con Socios, che sarà front jersey sponsor per questa stagione, con opzione sulle successive Nel triennio, il valore complessivo della partnership, tra parte fissa e variabile, potreebbe superare i 30 milioni. (Il Sole 24 ORE)

La trattativa era iniziata lo scorso giugno e si è finalmente concretizzata: già sabato, in occasione del match casalingo contro l'Inter all'Olimpico, sulle maglie della Lazio campeggeranno il nome e il marchio del nuovo sponsor. (Eurosport IT)

Il lancio dei Lazio Fan Token avverrà nelle prossime settimane e coinvolgerà da subito la grande comunità biancoceleste e gli appassionati di calcio in tutto il mondo. I Lazio Fan Token sono infatti pensati per rivoluzionare l'esperienza dei tifosi, consentendo loro di partecipare attivamente alla vita del Club, attraverso sondaggi dedicati e altre attività interattive che saranno sviluppate nel corso della stagione" (Tutto Juve)

La trattativa – come rivelato dal Corriere dello Sport – va avanti da giugno e la sinergia tra le parti non riguarderà le criptovalute o strumenti finanziari, bensì lo sviluppo del brand attraverso la commercializzazione dei ‘fan token’ e prodotti digitali. (Lazio News 24)

La Lazio ha ritrovato il main sponsor, ufficializzando ieri l’accordo con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali. Il minimo garantito dovrebbe coprire il 70% della cifra complessiva: dunque 7 milioni l’anno nel peggiore dei casi. (Tutto Napoli)

Gli effetti dell'accordo tra Fan Token e il mercato. vedi letture. Due anni di contratto con opzione sino al 2024 da esercitare entro il prossimo giugno. La Lazio ha ritrovato il main sponsor, ufficializzando ieri l’accordo con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr