Padovan: 'Non vedo il Napoli che vorrei vedere. La verità sul nervosismo di Allegri'

Padovan: 'Non vedo il Napoli che vorrei vedere. La verità sul nervosismo di Allegri'
AreaNapoli.it SPORT

Giancarlo Padovan, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ed ha commentato la sfida del Maradona contro la Juventus: "Il Napoli ha creato le occasioni più limpide e la vittoria contro la Juventus è meritata.

Tuttavia non vedo ancora il Napoli che vorrei vedere.

Sono convinto che la squadra di Spalletti possa giocare meglio, ma sono arrivate tre vittorie e quindi ci possiamo anche accontentare. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Gattuso aveva preparato il Napoli, e Spalletti ha trovato una buona squadra tmw radio Plastino: "Milan e Napoli li metto sullo stesso piano. (TUTTO mercato WEB)

Gira una voce su Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri: nonostante quello che si dice, pare che tra i due non corra buon sangue "Tra i due mister - secondo 7 Gold - c'è stato poi un botta e risposta ed è dovuto arrivare anche Andrea Agnelli a sedare gli animi. (AreaNapoli.it)

Mi aspettavo questo risultato, mentre la Lazio non si aspettava la prepotenza del Milan. Spalletti è un grande ma la polemica lo fa impazzire. (Tutto Napoli)

Radio RAI, Vespa: "Spalletti? Lui e Gattuso sono su due pianeti differenti! Napoli seria candidata a vincere il campionato"

Milan e Napoli li metto sullo stesso piano. lastino: "Spalletti è un grande ma la polemica lo fa impazzire, non ne può fare a meno". Michele Plastino, giornalista e conduttore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb Radio all'interno del programma Maracanà Show: "Milan-Lazio 2-0? (Napoli Magazine)

Frank Angiussa è stato certamente la sorpresa più positiva per gli azzurri nel match vinto dal Napoli contro la Juventus. Ma forse Spalletti ha trovato un altro "nuovo" acquisto: Ounas. (AreaNapoli.it)

Assieme al Milan, io penso che con Spalletti e con questa tipologia di squadra di grande qualità, il Napoli è una seria candidata a vincere il campionato. Io un posto per la Champions League al Napoli glielo riservo, assieme all’Inter. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr