Milan, alla fine Bennacer resta in rossonero: missione recupero

Milan, alla fine Bennacer resta in rossonero: missione recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Ismael Bennacer alla fine resta un giocatore del Milan. Ora la missione di mister Fonseca è di reinserirlo nel gruppo Giulia Benedetti Redattore 3 settembre - 14:11 Il mercato ha chiuso i battenti il 30 agosto, ma c’era ancora la possibilità di vedere dei cambiamenti in casa del Milan. In particolar modo questi sconvolgimenti potevano riguardare il futuro di Ismael Bennacer, destinato ora a restare in rossonero. (Il Milanista)

Su altri giornali

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante le tante voci e indiscrezioni delle ultime settimane di calciomercato Milan, Ismael Bennacer è rimasto al Milan. A differenza delle voci sulla possibile destinazione araba, è stato il Marsiglia la squadra più vicina al ragazzo. (Milan News 24)

Il centrocampista sarà utile alla causa del nuovo allenatore che vede in lui un profilo decisamente utile ai dettami tattici del nuovo Milan. Dopo numerosissime voci sul suo futuro, alla fine non si muove da Milano: Ismael Bennacer resta un calciatore di Paulo Fonseca (Fantacalcio ®)

Giulia Benedetti Redattore 30 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 10:00) 00:00: termina qui l’ultimo giorno di calciomercato estivo in Serie A. Ecco le pagelle del mercato del Milan di Tiziano Crudeli: "Ragazzi, vi devo dire che... (Il Milanista)

Milan, Leao nel polverone social. Fonseca via? C’è già un nome

E non un giocatore da poco: Ismael, come Hernandez e Rafa, è stato uno dei pilastri del Milan campione del 2022. Titolare anche nei campionati successivi, meno incisivo nell’ultima stagione perché compromessa dagli infortuni. (La Gazzetta dello Sport)

Sliding doors a centrocampo, la Gazzetta: "Bennacer resta, Rabiot non si farà" (Milan News)

I dubbi di Pellegatti. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)