Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction donna che sa farsi sentire (ma che somiglia troppo a…)

Ed anche perché Lolita, come Imma, si lascia andare ad una relazione con un giovane che diventa parte integrante dell’intreccio.

Lolita e Nunzia Lobosco, la vera forza del racconto. Le foto di Lolita Lobosco, la serie tv con Luisa Ranieri su Raiuno Guarda le altre 40 fotografie → Così, Lolita Bosco è una serie nuova ma anche già vista.

Lolita Lobosco, ad ogni modo, è parte orgogliosa di quella fiction donna che si sta facendo strada, a testa alta e con meritato successo

Quanto appena scritto si può riassumere perfettamente anche per Lolita Lobosco. (Tvblog)

Su altri media

«A Bari non parliamo così», è lo slogan ripetuto da quanti puntano l’indice contro il linguaggio attribuito ai personaggi. Ma nel mirino finiscono anche le scene del venditore ambulante che sfreccia per il lungomare a ridosso del centro o i dialoghi incentrati sulla gastronomia (Corriere del Mezzogiorno)

Al secondo posto si colloca Che Tempo che Fa di Fabio Fazio: una "doppietta" che consegna alla Rai prime time, seconda serata e 24 ore. Terzo piazzamento per Live - Non è la D’Urso su Canale 5, che ha ottenuto una media di 2.022.000 spettatori e il 12. (Corriere dell'Umbria)

La classifica delle varie trasmissioni generaliste in prima serata in ordine di ascolti è stata la seguente. Su Rete4 la pellicola ‘Troy’, con Brad Pitt, Orlando Bloom, Eric Bana tra i protagonisti, ha avuto 594mila spettatori con il 3% di share (Primaonline)

La fiction ha debuttato nella serata di ieri 21 febbraio, e dobbiamo ammetterlo il giudizio per il momento è ancora sospeso. Lolita Lobosco anticipazioni: le indagini sulla morte di Bianca (Di lunedì 22 febbraio 2021) Andranno avanti nella seconda puntata Le indagini di Lolita Lobosco, la fiction di Rai 1 con Luisa Ranieri che ha debuttato nella domenica sera della prima rete. (Zazoom Blog)

Lolita Lobosco è una vicequestore che decide di tornare a lavorare al Sud, nella sua Bari. In “Lolita Lobosco” ci sono Lunetta Savino, Ninni Bruschetta, Bianca Nappi e Filippo Scicchitano, in “Imma Tataranni” Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso, Dora Romano e Alessio Lapice. (La Difesa del Popolo)

La Ranieri protagonista de “Le indagini di Lolita Lobosco”. Diretta da Luca Miniero, la fiction Le indagini di Lolita Lobosco è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. Hanno contribuito alla realizzazione della fiction anche Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia (Fanpuglia)