Rinnovo Pioli: sono giorni decisivi per la firma, il punto

Milan News 24 SPORT

Questione di giorni?

Come riporta Tuttosport, l’allenatore rossonero è pronto a firmare il nuovo accordo con il Milan fino al 30 giugno 2024.

I prossimi giorni – per non dire ore – potrebbero essere decisivi per il rinnovo di contratto di Stefano Pioli. Accordo vicino.

I prossimi giorni – per non dire ore – potrebbero essere decisivi per il rinnovo di contratto di Stefano Pioli.

Nel pre-partita di Madrid, il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, ha confermato le intenzioni del club: «Pioli ha fatto un grande lavoro, siamo felici. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le pagelle di Kessié: monumentale al Wanda. Il suo assist è un gioiello. vedi letture. Franck Kessie è stato uno dei migliori nella vittoria del Milan al Wanda Metropolitano conto l'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Grande entusiasmo in casa Milan. Il protagonista principale Junior Messias, che ha segnato il suo primo gol in Champions League. (Pianeta Milan)

A noi non resta che migliorare e sperare di fare meglio nell’ultima partita del girone" Il nostro piano partita non ha funzionato. (Milan News)

Il brasiliano ha regalato ai rossoneri una vittoria importantissima, chiave ottavi di Champions League. Il brasiliano ha regalato ai rossoneri una vittoria importantissima. Messias è diventato l’eroe del Wanda Metropolitano. (milannews24.com)

Io sono ottimista e mi aspetto il meglio dalla mia squadra» Simeone ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la sconfitta dell’Atletico Madrid in casa contro il Milan. Simeone ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la sconfitta dell’Atletico Madrid in casa contro il Milan. (MilanNews24.com)

Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid (Calcio d'Angolo)