Rinnovo Pioli: sono giorni decisivi per la firma, il punto

Rinnovo Pioli: sono giorni decisivi per la firma, il punto
Milan News 24 SPORT

Questione di giorni?

Come riporta Tuttosport, l’allenatore rossonero è pronto a firmare il nuovo accordo con il Milan fino al 30 giugno 2024.

I prossimi giorni – per non dire ore – potrebbero essere decisivi per il rinnovo di contratto di Stefano Pioli. Accordo vicino.

I prossimi giorni – per non dire ore – potrebbero essere decisivi per il rinnovo di contratto di Stefano Pioli.

Nel pre-partita di Madrid, il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, ha confermato le intenzioni del club: «Pioli ha fatto un grande lavoro, siamo felici. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Grande entusiasmo in casa Milan. Non potrebbe essere altrimenti, vista la grande vittoria in casa dell'Atletico Madrid. (Pianeta Milan)

La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". Il suo assist è un gioiello. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Va da sé che tutte le altre combinazioni condannerebbero il Milan all'ultimo posto nel girone e all'addio alle competizioni europee Il Milan va in Europa League se…. L'analisi in questo caso è molto semplice: qualsiasi sia il risultato dei rossoneri contro il Liverpool, il terzo posto sarebbe raggiunto se il Porto battesse l'Altetico Madrid (Calcio d'Angolo)

Atletico Madrid Milan 0-1: «Il Diavolo ha un Messias»

Le sue parole:. «La Champions non perdona, la champions lascia passare chi se lo merita, il Milan ha la sua possibilità, il porto la sua, noi la nostra. Io sono ottimista e mi aspetto il meglio dalla mia squadra» (MilanNews24.com)

"Ci hanno studiato bene - ha affermato il francese -. Il Milan è stato superiore. (Milan News)

In caso di successo la qualificazione è vicina Il brasiliano ha regalato ai rossoneri una vittoria importantissima, chiave ottavi di Champions League. (milannews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr